PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Non so perché, ma mi ricorda un altro grandissimo titolo che è rimasto nella storia...

n2wkX8UzijPhRGF98Zd9EwojuME_2F0XXzHKNOLa8FDvfn29m9gCLEPi8FF3p9LFWS4z_6KKTszcFipQ8e2KBgSjts4j0A=s450
Una dimostrazione di come ancora oggi i giapponesi non abbiano la minima idea di come venire incontro ed imitare gusti occidentali-americani (cosa che non dovrebbero fare ma vabbè).

una merd.a
2 parole

sono 3....c'è il punto:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che se è in quelle condizioni tecniche non c'è bisogno di boicottare. Le recensioni lo massacreranno, gira il passaparola e rest in peace.

Gioco centrato su coop online contro masse di mostri stile infetti tipo clicker.
Mi pento e mi dolgo di averlo chiesto...

anzi mi pento pure di essere entrato qui...

tornerò solo per farmi due risate....

anche se ci sarebbe da pianger eper gli studi giapponesi

Mamma mia non so se ridere o piangere :asd:

Fatevi ghost recon wildlands piuttosto, che è carino come gioco, e si può fare tutto in singolo. Qualche elemento di mgs5 c'è, però almeno avete un'ambientazione più variegata.
- - - Aggiornato - - -

Vabbè raga ma è uno spin-off alla fine, se non piace amen, non si compra e via, pure di resident evil uscì un gioco in prima persona su binari, oppure altri giochi tps in coop. Meglio questo che un nuovo capitolo main non fatto da Kojima.
StraQuoto :leon:

- - - Aggiornato - - -

Per certi aspetti è pure superiore: le armi, la personalizzazzione o, come già scritto, la varietà :sisi:

quindi se devi essere per forza collegato

se il konami si gira dopo un anno e chiude i server addio gioco? LOL

manco fosse un mmo poi

La cover è tipo la cosa più anonima mai vista, oltre a non aver nessun richiamo al brand metal gear, a parte il titolo.

sono 3....c'è il punto:pffs:
- - - Aggiornato - - -

Mi pento e mi dolgo di averlo chiesto...

anzi mi pento pure di essere entrato qui...

tornerò solo per farmi due risate....

anche se ci sarebbe da pianger eper gli studi giapponesi
non facciamo di tutta l erba un fascio di studi giappi di qualità ce ne sono eccome e migliori di molti studi occidentali con valangate di soldi che sfornano aborti uno dietro l altro :asd:

Chissà quale altre porcata hanno in mente di fare dopo il sicuro fallimento di sto coso :asd: al peggio non ce mai fine.

Al loro posto andrei di remake/remaster plus (tipo crash) del primo, con qualche ritocco al sistema action (gunplay e controlli più precisi). Quindi un qualcosa che non necessiti dell'intervento di Kojima.

Mah io un minimo di interesse per qualsiasi cosa che abbia il gameplay di MGSV l'avrò sempre.... certo che se avessero un briciolo di cervello dovrebbero inserire una modalità alla PUBG.
*

L'avere come base il gameplay di MGSV lo eleva da solo oltre gli Umbrella Corps di turno, a questo proposito c'è troppo catastrofismo secondo me. Certo più di 15-20 Euro non ce li investirei...

Al loro posto andrei di remake/remaster plus (tipo crash) del primo, con qualche ritocco al sistema action (gunplay e controlli più precisi). Quindi un qualcosa che non necessiti dell'intervento di Kojima.
sarebbe come ammettere che non sanno fare un piffero senza kojima.

Piuttosto fanno fare un fps on line a uno studio esterno :rickds: ne sarebbero capaci.

Ultima modifica da un moderatore:
La carte dei remake sarebbe quella più semplice per fare soldi senza creare niente di davvero nuovo. :sisi:

sarebbe come ammettere che non sanno fare un piffero senza kojima.Piuttosto fanno fare un fps on line a uno studio esterno :rickds: ne sarebbero capaci.
E sarebbe giusto, perchè un gioco d'autore non puoi replicarlo senza l'autore, tranne se non ne chiami un altro con la sua stessa mente creativa e registica. Perchè il 5, nonostante i vari problemi che si porta dietro, riesce comunque ad essere riconoscibile nei suoi tratti autoriali.

Sì, vabbè. Se è sicuro che avrà la connessione obbligatoria per giocare lo skippo pure a basso prezzo.

Mi scoccia tenere la console sempre online.:rickds:

non facciamo di tutta l erba un fascio di studi giappi di qualità ce ne sono eccome e migliori di molti studi occidentali con valangate di soldi che sfornano aborti uno dietro l altro :asd:
Chissà quale altre porcata hanno in mente di fare dopo il sicuro fallimento di sto coso :asd: al peggio non ce mai fine.
mediamente non sono nemmeno l'ombra di quello che erano una volta...

prendi polyphony ad esempio...ma anche square (anche se non è più da sola)...

guarda com'eravamo su ps1 e guarda ora

Risultasse un buon gioco sti cazzi del comparto tecnico, il gameplay di MGSV è il top

Sinceramente mi sembra si schifi il gioco a prescindere per odio verso Konami, in giro c'è lammerda che tutti giocano entusiasti e non vedo perché non possa risultare divertente questo :asd:

Risultasse un buon gioco sti cazzi del comparto tecnico, il gameplay di MGSV è il top
Sinceramente mi sembra si schifi il gioco a prescindere per odio verso Konami, in giro c'è lammerda che tutti giocano entusiasti e non vedo perché non possa risultare divertente questo :asd:
ovvio e non mi sembra che lo stiamo nascondendo :asd:

ma è giusto cosi, non meritano niente anche se fosse un bel gioco

Konami ultimamente non è che stia facendo buone figure. Il problema incoerente di fondo di questo progetto è che se si voleva davvero spremere fino al midollo ancora la saga c'erano ben altre soluzioni più adatte. :sisi:

Sempre sfruttando MGS V

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro