PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
GZ non è stato floppone, ma una ladrata.. un gioco così piccolo, che poteva al limite essere dato gratis a chi preordinava, o come dlc a 10-15 euro magari, ma a 40 come gioco a sè è un furto.. però la gente lo compra kmq..È vero ke chi sa tutto qsto probabilm non lo compra, ma ti assicuro che sono pochi i videogamer che seguono notizie e sono informati, molti semplicemente giocano tanto ai giochi che piacciono, o per il nome famoso, o perchè affezionati, o altro.. quindi sono tantissimi che giocano ogni giorno a videogames ma non sanno chi sia Kojima, o che non fà più parte di Konami, etc..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si ma quelli sono i casual (se mi permettete il termine) quelli che vanno al Gamestop con l'idea di comprare un gioco e prendono quello che capita, non il vero fandom della saga, ed è appunto a quelli che dovrebbe vendere il gioco Konami, il punto è che non so se lo ha capito :asd:

Cosa ho visto in quel trailer, brrr:morristend:

Ma leggi bene. Non ho scritto che Ground Zeroes è stato un flop.
Si avevo letto, ma volevo metter in chiaro che per me floppone o ladrate vanno lasciate lì, per scoraggiare queste manovre commerciali..
Si ma quelli sono i casual (se mi permettete il termine) quelli che vanno al Gamestop con l'idea di comprare un gioco e prendono quello che capita, non il vero fandom della saga, ed è appunto a quelli che dovrebbe vendere il gioco Konami, il punto è che non so se lo ha capito :asd:
Il punto è che, se Konami avesse creato un gioco survival esattamente come questo ma con altro nome, non penso l'avrebbe cagato nessuno, visto che per quel poco che ho provato (devo ancora approfondire) non mi sembra un giocone.. per carità, spero di esser smentito alla fine.. Invece Konami lo crea col nome di MG, mette i suoni e movimenti tipici della serie, come lo stile grafico, ed ecco che finalmente il titolo ottiene visibilità, viene seguito..

Si avevo letto, ma volevo metter in chiaro che per me floppone o ladrate vanno lasciate lì, per scoraggiare queste manovre commerciali..Il punto è che, se Konami avesse creato un gioco survival esattamente come questo ma con altro nome, non penso l'avrebbe cagato nessuno, visto che per quel poco che ho provato (devo ancora approfondire) non mi sembra un giocone.. per carità, spero di esser smentito alla fine.. Invece Konami lo crea col nome di MG, mette i suoni e movimenti tipici della serie, come lo stile grafico, ed ecco che finalmente il titolo ottiene visibilità, viene seguito..
Ottiene la stessa visibilità che ha una cacca di cane secca in mezzo ad un marciapiede, e tu la tieni d'occhio per stare attento a non pestarla.

Si avevo letto, ma volevo metter in chiaro che per me floppone o ladrate vanno lasciate lì, per scoraggiare queste manovre commerciali..
Ma adesso che vuol dire lasciar lì un floppone. Un buon titolo può anche floppare ingiustamente. Stai facendo tanta di quella confusione oggi.:moia:

Ottiene la stessa visibilità che ha una cacca di cane secca in mezzo ad un marciapiede, e tu la tieni d'occhio per stare attento a non pestarla.
Non ce la faccio.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la beta. Echerobbaé? :asd: noioso, senza senso, con la stamina che si consuma quando corri e ti accucci (ma non quando meni fendenti). Io pensavo avesse il gameplay di TPP invece è una roba peggiorata in tutto. Che schifezza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se la regalano sul Plus come minimo parte una shitstorm di 3 mesi. Questa schifezza non andrebbe assolutamente regalata, dovrebbe proprio essere gratis :asd:

Se non si chiamasse MG questo gioco verrebbe apprezzato da molta più gente ma ovviamente si parte prevenuti perché Konami deve fallire e perché stuprano il brand

E da un lato comprendo

Ma dall'altro no, é un buon gioco che secondo me in gruppo può divertire

Non ha senso paragonarlo a Umbrella Corps, quello era proprio *****, almeno qua hanno riciclato ma in positivo

A me piace, se avessi gente con cui giocare ci giocherei quasi sicuramente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Orrendo, con tutti i free to play migliori in giro non capisco perchè dovremmo comprare questo, idea fallita in partenza

sono 10 minuti in cerca di gente per provarlo in coop... non trova nessuno, quindi:

1) la mia connessione ha problemi

2) il server ha problemi

3) ci sono tutti stancati di provarlo...

sono 10 minuti in cerca di gente per provarlo in coop... non trova nessuno, quindi: 1) la mia connessione ha problemi

2) il server ha problemi

3) ci sono tutti stancati di provarlo...
Penso il punto 2, è difficile che siano vuoti ora come ora :asd:

Oggi ci doveva essere manutenzione. Mi pare di averlo letto su twitter ma non ricordo orario e durata.

Non funzion... sono l'unico?

Avevo deciso di non scaricarlo ma mi avete incuriosito,metto a scaricare e lo provo al massimo butto mezz'ora della mia vita :asd:

Al termine del caricamento mi esce l'errore " ce 348780

Ho provato la beta. Echerobbaé? :asd: noioso, senza senso, con la stamina che si consuma quando corri e ti accucci (ma non quando meni fendenti). Io pensavo avesse il gameplay di TPP invece è una roba peggiorata in tutto. Che schifezza.
Provata meglio anch'io finalmente, devo confermare quanto detto da altri.. macchinoso, poco fluido, noioso, e il veder come hanno forzato di inserire MG in questo gioco peggiora tutto..

Lo prendo al dayone, mi e’ piaciuto veramente un botto e ricordiamoci che non abbiamo visto ancora niente, la campagna principale ho sentito che sara’ piena di filmati ben realizzati e sopratutto interessante

Lo prendo al dayone, mi e’ piaciuto veramente un botto e ricordiamoci che non abbiamo visto ancora niente, la campagna principale ho sentito che sara’ piena di filmati ben realizzati e sopratutto interessante
Stai trollando vero? :asd:

da qualche parte un kojima sarà morto dopo aver letto questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro