PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Konami ha annunciato nel corso della giornata odierna la Metal Gear Solid: The 1984 Collection. La società ha semplicemente diffuso un'immagine tramite i propri social network: questa è visibile poco sotto. Al momento Konami non ha specificato di cosa si tratti questa collection; secondo alcuni potrebbe essere una collection di giochi mentre secondo altri potrebbe trattarsi di una serie di prodotti che esulano l'ambiente videoludico. Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà ambientato nel 1984.

Spaziogames

?

Ultima modifica da un moderatore:
pensavo che avessero aspettato almeno un pò prima di cominciar a far cazzate

qualunque cosa sia, sento già puzza di mèrda

comunque l'immagine non si vede, è questa:

13722_10152752423645986_6473567497194661541_n.png

Per me sò vestiti :rickds:

Ma sarà una linea di abbigliamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per me sò vestiti :rickds:
Pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ecco, non avevo capito. Credevo che Konami stesse iniziando a combinarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate come sarà Metal Gear Solid VI

Ecc a la giusta gif da neogaf

54469.gif

Some doubts linger over what comes next for Metal Gear. Creator Kojima says this game will close the loop on the 27-year ‘Solid’ franchise, and it’s unclear whether he’ll work on another game.
“Metal Gear Solid is a key Konami franchise,” Edwards says. “The company has already committed to future iterations, which we look forward to.”
http://www.mcvuk.com/special-features/read/stepping-up-a-gear-konami-on-the-game-of-the-year-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/0178

Mi aspetto tra qualche tempo un uber collection con tutti i capitoli su PS4.

Se la fanno tipo un Super MArio All Stars con i capitoli selezionabili in quella maniera sarebbe pure da orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ragazzi è normale, microsoft continua halo e gow pure senza gli sviluppatori originali, tutto nella norma
Vabbeh è sensibilmente differente la questione, nella mente dei videogiocatori MG = Hideo K. ed è dal 1987 che Hideo continuava con la "sua creatura", e MGS è una "leggenda" in ambito videoludico e lo dico da NON fan della serie e che comprerà il quinto capitolo a 30€ o giù di lì.

In Halo e GOW non c'era il "culto della personalità" anche se sono dei pezzi da novanta.

fermo restando che è normale sarebbe successo a prescindere dal Kojimagate, io spero solo che lascino perdere il percorso storico raccontato da Snake Eater a Guns of the Patriots ed archivino i vari BB, Solid, etc., per dedicarsi ad altre storie nello stesso universo, magari storie parallele con altri personaggi o continuino ad espandere il mondo post MGS4 visto in Rising.

al massimo mi starebbero bene i vari remake di MG1 e 2.

fermo restando che è normale sarebbe successo a prescindere dal Kojimagate, io spero solo che lascino perdere il percorso storico raccontato da Snake Eater a Guns of the Patriots ed archivino i vari BB, Solid, etc., per dedicarsi ad altre storie nello stesso universo, magari storie parallele con altri personaggi o continuino ad espandere il mondo post MGS4 visto in Rising.al massimo mi starebbero bene i vari remake di MG1 e 2.
Quello che spero, e che mi piacerebbe anche.

A parte i vari capitoli d'approfondimento (tipo qualche prima missione di Fox? Raiden tra MGS2 e 4?), i remake ecc io gradirei molto un post MGS4 con ovviamente nuovi personaggi e i vecchi visti come leggende, riferimenti, eredità e nulla di più.

Un Metal Gear senza Kojima """"""potrebbe"""""" funzionare solo se ambientato da un'altra parte, in altri anni, senza nessun collegamento ai personaggi che conosciamo, o come ha detto Doc... in caso contrario hanno perso prima di iniziare

fermo restando che è normale sarebbe successo a prescindere dal Kojimagate, io spero solo che lascino perdere il percorso storico raccontato da Snake Eater a Guns of the Patriots ed archivino i vari BB, Solid, etc., per dedicarsi ad altre storie nello stesso universo, magari storie parallele con altri personaggi o continuino ad espandere il mondo post MGS4 visto in Rising.al massimo mi starebbero bene i vari remake di MG1 e 2.

eh lo spero anch io che abbandonino filone narrativo quindi i vari personaggi etc

ma la vedo dura....

- - - Aggiornato - - -

Quello che spero, e che mi piacerebbe anche.A parte i vari capitoli d'approfondimento (tipo qualche prima missione di Fox? Raiden tra MGS2 e 4?), i remake ecc io gradirei molto un post MGS4 con ovviamente nuovi personaggi e i vecchi visti come leggende, riferimenti, eredità e nulla di più.
già dopo i fatti avvenuti in MGS 4 è una mezza minchiata il Rising, figuriamoci altri capitoli....però almeno usando altri personaggi e altra storia non vanno a far cazzate con i volti della saga

Potrebbero milkare la saga facendo i remake di quelli vecchi con il FOX engine. Così eviti di fare cazzate, ma allo stesso tempo faresti un botto di soldi vendendo ai vecchi e nuovi fan.

Un Metal Gear senza Kojima """"""potrebbe"""""" funzionare solo se ambientato da un'altra parte, in altri anni, senza nessun collegamento ai personaggi che conosciamo, o come ha detto Doc... in caso contrario hanno perso prima di iniziare
Perchè...

Secondo me toglieranno il Solid e andranno di reboot.

Sempre stealth,ma nuovo universo,nuovi pg etc.

Continuo a sperare in un Rising 2 comunque,prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro