PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Rising comunque lo si può definire nè canon nè non canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo sviluppatore Korekado lo ha definito canonico, Kojima invece lo ha etichettato come non canonico. in sostanza è come per Portable Ops. è canon in senso largo, non in senso stretto. non a caso la wikia ufficiale lo mette nella timeline principale.
La schermata di caricamento della Jamais Vu di Ground Zeroes...

Our galaxy consists of some 300 billion stars. Around half are orbited by planets, and it is said that on average, conditions on two of a star's planet are suitable for life. No great leap of imagination is needed to believe the universe must be home to a myriad of life forms. But what sorts of intelligence would develop on these worlds? That is truly beyond our imagination. What's more, we cannot say that our universe is the only universe. At the quantum level, until a wavefunction collapses upon observation, Schrodinger's cat is alive and dead as a superposition of states. The moment observation occurs, these two possiblities branch into separate worlds, with the universe continuing to split infinitely. If the universe splits without end, it's possible it could eventually recreate scenes from the past. And if those things played out differently, it wouldn't negate what happened in our reality - a paradox would simply mean another future. The following is one possible story in one possible universe, born of paradox, after paradox, after paradox...
... è palesemente una supercazzola atta a far intendere che Rising non è canonico.

Konami sa che non può fare a meno del carisma di uno Snake, solido o nudo che sia, per un MGS canonico su home. Non si sono azzardati a farlo con Kojima, figuriamoci adesso.

Il reboot di Outern Heaven presto o tardi è nei loro piani: Sutherland l'hanno chiamato per tirarsi fuori dall'impiccio di avere un giorno nello stesso gioco due Snake doppiati dalla stessa persona in un solo gioco, altrimenti che senso avrebbe abbandonare l'amatissimo Hayter? Detto questo vedranno loro quanti altri capitoli aggiungere alla saga intestina di BB, se serializzare Rising, se fare dei remake, il tutto con la doverosa domanda di partenza "abbiamo ancora il coraggio di fare giochi per home console in queste condizioni?". E al momento la risposta pare essere un no secco

Ultima modifica da un moderatore:
Magari saranno giochi decenti dal lato del gameplay, ma comunque rimarranno buoni giochi e poco più, rischiano pure di farti venire lo schifo se vogliono fargli fare la fine di AC.

Per me dopo il V non esisterà più nessun MGS. Già Rising non esiste, mi fa ridere che qualcuno voglia metterlo narrativamente in mezzo alla saga principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma rising non va preso per la trama, quella non è da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, rising è Gameplay, punto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma rising non va preso per la trama, quella non è da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, rising è Gameplay, punto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Rising provai la demo e mi sembrava una bella figata solo che il sistema parate con lo stick mi lascio' parecchio perplesso. Mi sembrava macchinoso.

Non so se recuperarlo o aspettare una remastered

Rising provai la demo e mi sembrava una bella figata solo che il sistema parate con lo stick mi lascio' parecchio perplesso. Mi sembrava macchinoso.
Tutt'altro che macchinoso dopo aver preso la mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova serie quindi si può escludere mgr2 mi piacerebbe che sfruttino mgsv come punto di inizio per un reboot dei primi due metal gear giocarli con la grafica e il gameplay di mgsv mi riterrei soddisfatto e la storia ce l'hanno già scritta praticamente

Magari saranno giochi decenti dal lato del gameplay, ma comunque rimarranno buoni giochi e poco più, rischiano pure di farti venire lo schifo se vogliono fargli fare la fine di AC.
Per me dopo il V non esisterà più nessun MGS. Già Rising non esiste, mi fa ridere che qualcuno voglia metterlo narrativamente in mezzo alla saga principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il producer lo ha dichiarato canon ufficiale, è Kojima ad aver puntualizzato che è un canon "parallelo". è una situazione in qualche modo simile ma non uguale a Portable Ops.

piu che altro ora esistono i giochi di kojima (mg mg2 1 2 3 4 pw gz tpp) e il resto

gli acid quelli nes etc. sono spinoff/giochi alternativi, twin snakes è stato ripudiato da kojima e non esiste, PO era semi canon ma kojima non lo ritiene parte della sua saga quindi ora va tolto, rising è canon perchè segue la storia ufficiale ma pure in questo l'apporto di kojima è stato relativo.

Perchè Twin Snakes è stato ripudiato?Non era solo un remake con il motore grafico del due?

perchè diverse volte ha detto che vorrebbe fare il remake di mgs1, di fatto non apprezzando quello che fu fatto con twin snakes (fu fatto dai silicon knight non da lui o dai kojipro)

a kojima non piace

ai fan non piace

solo qualche nintendaro nostalgico lo nomina ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eurogamer: "Konami ha abbandonato lo sviluppo di titoli AAA su console" | Konami smentisce |

...a parte PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.eurogamer.net/articles/2015-09-18-konami-ceases-triple-a-console-production-on-all-but-pes-report

Konami has ceased all triple-A console game production on everything but Pro Evolution Soccer and there are currently no plans for a big new Metal Gear game, while worldwide technology directr Julien Merceron has left the company. That's according to a pair of reports on French site Gameblog. Eurogamer understands both reports to be true.
Gameblog wrote yesterday that Merceron was apparently unhappy with Konami's transition away from the console market towards mobile games.

Beyond Metal Gear Online - the separate online component to Metal Gear Solid 5 that is currently being finished - and Pro Evolution Soccer 2016, Konami has a blank triple-A slate. It does however have the licence to the football tournament Euro 2016, so we'd expect it to make use of that.

giphy.gif

Suikoden VI sui cellulari...anzi, più probabile niente Suikoden VI:asd:

Suikoden VI sui cellulari...anzi, più probabile niente Suikoden VI:asd:
quello non è AAA quindi magari lo fanno, ovviamente distribuito in dd o solo in jap tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che almeno vendano le IP ha chi ha voglia di tirarsi su le maniche e regalarci qualche altro capolavoro...

vendete le ip stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che diamine. E Silent Hill?

Che schifo che fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro