PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
simple-jack-4-o.gif

per andare solo su smartphone si vede che a loro non conviene neanche fare progetti minori(a livello di budget dico, non dal punto di vista qualitativo), peccato

Si spera allora che prima o poi affittino qualche loro IP a team esterni per tirare fuori titoli una tantum, altrimenti addio:tristenev:

Comunque non sono i primi e non saranno nemmeno gli ultimi a mollare il mercato tripla A per quello mobile o F2P.

:blbl:

Era ampiamente prevedibile, ma fa cmq tristezza. Dopo il colpo basso di Silent Hills non mi aspettavo nulla di diverso.

Però mi sembra follia pura lasciare il Fox Engine relegato a PES, secondo me lo concedono a terze parti.

Mi dispiace solo per Silent Hill e Castlevania, MGS senza Konami me lo risparmio volentieri. Spero che qualcuno prenda l'eredità artistica di quelle due saghe.

Mi dispiace solo per Silent Hill e Castlevania, MGS senza Konami me lo risparmio volentieri. Spero che qualcuno prenda l'eredità artistica di quelle due saghe.
Beh ad essere sinceri io mi risparmio volentieri anche SH senza il team Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente un bel patrimonio sperperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma almeno smetteranno di stuprare Castlevania (LOS2..brrrr...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e Silent Hill una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non cominceranno a stuprare il povero MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,no,aspetta..Castlevania GO e Pyramid Head Run approderanno presto sul Playstore :rickds:

Ora tutti a sperare nel fallimento, sperando che MGS finisca di nuovo nelle mani di Kojima in qualche

modo e che SH finisca nelle mani di qualcuno che i giochi li sappia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora tutti a sperare nel fallimento, sperando che MGS finisca di nuovo nelle mani di Kojima in qualchemodo e che SH finisca nelle mani di qualcuno che i giochi li sappia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kojima non ha la minima voglia di fare un nuovo MGS, figurati se si riprende l'IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo tutta la storia di Kojima non avevo dubbi, gg Konami. Insegna agli angeli come buttare al vento le proprie ip storiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peggio di Capcom. Che delusione...

Peggio di Capcom. Che delusione...
Poco ci manca pure a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non dissero che mgs era uno dei pochi a continuare come tripla-a aprendo uno studio nuovo e proseguendo la serie (sottoserie???) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta Metal Gear per carità, a mio parere dopo Phantom Pain ha finito il suo corso! è ora che anche il caro Kojima si butti su nuove IP o recuperi altre saghe (qualcuno ha detto ZOE? con la stronzata delle vendite della HD Collections e continuando a chiedere l'interesse dei fans che glie lo si chiede da una vita)

siete illusi se credete che metal gear non continuerà , e no , non su mobile dove non se lo cagerà nessuno poichè non è la sua dimensione

Comunque adesso è chiaro perchè hanno segato anche il tipo che ha creato il Fox Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro