PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Poco ci manca pure a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno Capcom un po' di dignità la sta mantenendo. Almeno per ora.

Qui si parla di IP che stanno morendo. Mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di non poter giocare più ad un capitolo decente di Silent Hill.

Silent hill? Eccolo!!!

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno Capcom un po' di dignità la sta mantenendo. Almeno per ora.Qui si parla di IP che stanno morendo. Mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di non poter giocare più ad un capitolo decente di Silent Hill.

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per adesso Resident Evil sta in piedi solo per il remake di RE2, ma se si fottono pure con quello la serie farà la stessa fine di SH. Oppure continuerà a campare di remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

R.I.P. Rising 2

Rising lo fa Platinum, non Konami.

Si ma lo distribuiva Konami,i platinum facevano il gioco e basta
Beh Konami non sviluppa più, non vuol dire che non possa occuparsi di distribuzione.

Anche perchè PES continuano a farlo e a distribuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh Konami non sviluppa più, non vuol dire che non possa occuparsi di distribuzione.Anche perchè PES continuano a farlo e a distribuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende se vogliono ritirarsi al 100% dal mercato console,ricorrere all'outsourcing o cosa.

In ogni caso penso che si degneranno di commentare un rumor del genere,come quella volta per il caso Kojima. Penso che dopo il TGS uscirà un commento ufficiale di qualche tipo.

Lo si era capito con quello che è successo con P.T. e Silent Hills. Non sentirò la mancanza di Konami, che poteva partorire uno dei progetti più ambiziosi ed interessanti di questa generazione con Kojima e Del Toro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq piu' dignitosi di capcom.

pensare che erano fra le case di vg piu' importanti fino a 10 anni fa...

Beh Konami non sviluppa più, non vuol dire che non possa occuparsi di distribuzione.Anche perchè PES continuano a farlo e a distribuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dice mad,dipende se non vogliono più avere a che fare con i giochi AAA in generale o cosa.

Anche se io spero di vederlo un giorno rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo si era capito con quello che è successo con P.T. e Silent Hills. Non sentirò la mancanza di Konami, che poteva partorire uno dei progetti più ambiziosi ed interessanti di questa generazione con Kojima e Del Toro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la demo era concettuale, il gioco praticamente non è stato mai nemmeno progettato...per cui anche fosse sarebbe stato un normalissimo horror come ne sono usciti a decine

Ultima modifica da un moderatore:
Come dice mad,dipende se non vogliono più avere a che fare con i giochi AAA in generale o cosa.
Anche se io spero di vederlo un giorno rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo, ma se continuano a fare PES mi pare chiaro che comunque avranno ancora a che fare con i tripla A, seppur solo in un caso (PES, appunto). Quindi potrebbero pure occuparsi di distribuire Rising 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque piano piano stanno "sparendo" tutti i grandi del passato

Non so voi ma a me sta cosa deprime na cifra

Comunque piano piano stanno "sparendo" tutti i grandi del passatoNon so voi ma a me sta cosa deprime na cifra
io son cresciuto con l'amiga per cui sono gia' abituato a vedere i grandi marchi del passato scomparire: team 17, bullfrog, psygnosis, ocean, u.s.gold...son morti tutti, solo EA è rimasta, anche se immagino la gente sia completamente diversa

Comunque piano piano stanno "sparendo" tutti i grandi del passatoNon so voi ma a me sta cosa deprime na cifra
War has changed

Ma si era già capito.peccato per Rising 2 e SH...

Era già nell'aria da un po', dispiace perché nonostante tutto resta una delle case storiche .

io son cresciuto con l'amiga per cui sono gia' abituato a vedere i grandi marchi del passato scomparire: team 17, bullfrog, psygnosis, ocean, u.s.gold...son morti tutti, solo EA è rimasta, anche se immagino la gente sia completamente diversa
Team 17 non è scomparso, continua a sfornare nuovi titoli, non solo Worms :mah:

Per quanto riguarda Konami era nell'aria sta cosa, niente che mi stupisca, praticamente già l'avevan detto tempo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro