PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
io son cresciuto con l'amiga per cui sono gia' abituato a vedere i grandi marchi del passato scomparire: team 17, bullfrog, psygnosis, ocean, u.s.gold...son morti tutti, solo EA è rimasta, anche se immagino la gente sia completamente diversa
Ocean

Andando un po OT non è un buon periodo per del toro gli hanno anche bocciato pacific rim 2

I suoi brand più importanti (come Silent Hill, Castlevania, Metal gear) dovrebbe darli a persone che hanno voglia e soprattutto passione per quello che fanno. E vedrete che i risultati arriveranno, perchè se si pensa solo ai guadagni e a lucrare è finita.

I suoi brand più importanti (come Silent Hill, Castlevania, Metal gear) dovrebbe darli a persone che hanno voglia e soprattutto passione per quello che fanno. E vedrete che i risultati arriveranno, perchè se si pensa solo ai guadagni e a lucrare è finita.
infatti, e dire che hanno creato perle come suikoden...

credo che a konami ci sia stato un ricambio di dirigenti e sviluppatori in negativo,i migliori sono tutti scappati e acquisiti da altre sh emergenti,in konami sono rimaste soltanto le mele marce ed i risultati sono questi.

Anche il presidente che ti fà una dichiarazione del genere, cioè che non pensava di deludere e far arrabbiare i fan dei loro brand più famosi...da qui si capisce l'incompetenza, sembra che dirige un' azienda produttrice di lavatrici...

abbandoniamo dei brand a loro stessi perchè su mobile guadagniamo di più...

Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear Solid just won the @PlayStation Blog poll for best PS1 game. Konami is celebrating by shutting down all Triple A game development.

Kaz

Non venderanno mai le proprie IP, le utilizzeranno per slot machine, giochinimobiledelcazzo e palestre a tema. :kep88:

Simon Belmont: da cacciatore di vampiri a istruttore di fitness. C'èccrisi, d'altronde.

E pensare che un tempo era per distacco la mia software house preferita. A parte metal gear c era un pes fantastico

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Non venderanno mai le proprie IP, le utilizzeranno per slot machine, giochinimobiledelcazzo e palestre a tema. :kep88:Simon Belmont: da cacciatore di vampiri a istruttore di fitness. C'èccrisi, d'altronde.
Fenomenale :rickds:

Ora tutti a sperare nel fallimento, sperando che MGS finisca di nuovo nelle mani di Kojima in qualchemodo e che SH finisca nelle mani di qualcuno che i giochi li sappia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silent Hill ce lo vedrei bene sviluppato da quelli di Siren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,m SONY compra l'IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era ora direi,ormai stavano rovinando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano,era diventata come una bellissima donna ammalatasi di un alzhaimer giovanile.

Se dovevano rovinare dei brand creando puttanate meglio che si ritirino, mi hanno rovinato Castlevania e Silent Hill..

Hanno fatto il loro tempo, non sono più in grado di creare un gioco con amore, si sono venduti.

Retrogaming is The way :tragic:

io la cosa che non capisco è che la decisione arriva appena un anno dopo PT che era cmq un investimento bello grosso per essere un teaser, visto anche il coinvolgimento di del toro e reedus che non so venuti aggratis

Possibilità che si facciano pagare per l'utilizzo delle ip per creare giochi decenti? Tipo arriva qualcuno come Sony e paga per un MGS o un Silent Hill fatto da altri, con una percentuale a Konamerd, ovviamente.

Possibilità che si facciano pagare per l'utilizzo delle ip per creare giochi decenti? Tipo arriva qualcuno come Sony e paga per un MGS o un Silent Hill fatto da altri, con una percentuale a Konamerd, ovviamente.
probabilmente è quello che vogliono; affittano le ip, e intanto fanno soldi stando seduti, facendo fare ad altri il lavoro

Visto che se ne parla, esistono altri casi di IP importanti vendute o date in licenza ?

QerWDSp.jpg

Cambiano idee in due giorni o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

io fossi in sony almeno metal gear lo acquisterei a sto punto, farei di tutto per accaparrarmelo, anche solo per il legame storico che la saga ha con le console sony.

Se dovessero arrivare pure Castlevania e Silent Hill sarei contentissimo, ma li già ci credo poco.

Visto che se ne parla, esistono altri casi di IP importanti vendute o date in licenza ?
Crash Bandicoot.

Fallout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro