PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Crash Bandicoot.Fallout.
Veramente Crash non è mai stato Sony. Universal aveva il marchio e i ND lavoravano per essa. Più in là i ND divennero First ma il brand restò sempre alla Universal che fu inglobata da Sierra o Vivendi (non ricordo) a sua volta acquistata da Activision, il detentore attuale del marchio. Crash non è mai stato Sony.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

QerWDSp.jpg

Cambiano idee in due giorni o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
Il fatto che facciano altri MGS non implica che il fatto che non facciano più AAA sia falso... semplicemente sarà ridotto ad un gioco a turni per iphone :rickds::rickds:

Oltre a Fallout (da Interplay a Bethesda) aggiungo pure tutte le proprietà intellettuali di Eidos passate a Square Enix inglobando tutto il blocco.

- - - Aggiornato - - -

Veramente Crash non è mai stato Sony. Universal aveva il marchio e i ND lavoravano per essa. Più in là i ND divennero First ma il brand restò sempre alla Universal che fu inglobata da Sierra o Vivendi (non ricordo) a sua volta acquistata da Activision, il detentore attuale del marchio. Crash non è mai stato Sony.
Non ho mai detto che era una IP di Sony infatti;)

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a Fallout (da Interplay a Bethesda) aggiungo pure tutte le proprietà intellettuali di Eidos passate a Square Enix inglobando tutto il blocco.
- - - Aggiornato - - -

Non ho mai detto che era una IP di Sony infatti;)
Non è mai stata venduta o data in licenza eh, se scrivi na cosa poi non intendere altro

Il fatto che facciano altri MGS non implica che il fatto che non facciano più AAA sia falso... semplicemente sarà ridotto ad un gioco a turni per iphone :rickds::rickds:
Nella mail dice "console" però...

Una sorta di smentita in tal senso è arrivata dal centro assistenza di*Konami, che in merito al futuro della serie Metal Gear e del motore Fox Engine ha risposto a un utente: “Posso promettervi che non abbandoniamo Metal Gear o qualcosa di simile. So che alcuni blog hanno riportato questo online ma non sono sicuro da dove abbiano preso queste informazioni. Sicuramente stiamo lavorando ancora su giochi per console e franchising come Metal Gear, Silent Hill, Castelvania, PES e tutto il resto.”

Spaziogames

Konami promise more Metal Gear, Silent Hill and Castlevania console games

"I can promise you that we're definitely not leaving Metal Gear behind or anything like that," a representative for the gaming firm said (via Nintendo Life). "I know some blogs were claiming that online this morning, but I'm not really sure where they'd be getting that from. We're still definitely working on console games and franchises such as Metal Gear, Silent Hill, Castlevania, PES and all the rest."

http://www.ibtimes.co.uk/konami-will-make-more-metal-gear-silent-hill-castlevania-games-console-1520731

Mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che non li vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non li vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, magari non un Metal Gear, ma un Silent Hill non sai quanto lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che, ormai, se ne escono con capitoli mediocri.

Beh, magari non un Metal Gear, ma un Silent Hill non sai quanto lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che, ormai, se ne escono con capitoli mediocri.
E' questo il problema, hanno segato Kojima che forse poteva ridare la giusta visibilità al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear non è da considerare più ormai, il mio sogno dei remake dei primi 2 resterà tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In effetti, Kojima avrebbe compiuto un miracolo con Silent Hill

In effetti, Kojima avrebbe compiuto un miracolo con Silent Hill
C'erano buonissime possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa perchè Kojima se n'è andato/è stato licenziato.

Si possono fare solo ipotesi.

Silent Hills e MGSV sono i motivi principali, penso non ci siano dubbi a riguardo.

Silent Hills e MGSV sono i motivi principali, penso non ci siano dubbi a riguardo.
I dubbi ci sono e ci saranno sempre finchè non verrà rilasciata una dichiarazione ufficiale.

Noi non sappiamo niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro