PS5 Metal: Hellsinger | Rhythm FPS | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,386

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco mi ha sempre ispirato veramente tanto.

Speriamo in bene

Ragazzi c'è la demo sullo Store... e pare veramente bello da giocare :asd:

provato anche io su Pc, a vedere i video c'era talmente tanta frenesia che pensavo di svenire ma è fighissimo, poi sarà che tutti i giochi con la colonna sonora metal sono una droga per me quindi :rickds: :rickds:

Allora, ho provato la demo e come sospettavo il gioco mi ha gasato non poco. Nonostante avessi completato la demo, ho deciso di tenerla ancora installata per un pò per capire meglio le tecniche di gioco.
Epicità allo stato puro, soprattutto quando si moltiplicavano le combo e Alyssa iniziava a cantare! L'unica cosa che ho trovato così e così è stato il gunplay, poco preciso. In un gioco come questo è essenziale la precisione e qui mi è parso poco a fuoco.

Avete avuto anche voi questa sensazione?

Allora, ho provato la demo e come sospettavo il gioco mi ha gasato non poco. Nonostante avessi completato la demo, ho deciso di tenerla ancora installata per un pò per capire meglio le tecniche di gioco.
Epicità allo stato puro, soprattutto quando si moltiplicavano le combo e Alyssa iniziava a cantare! L'unica cosa che ho trovato così e così è stato il gunplay, poco preciso. In un gioco come questo è essenziale la precisione e qui mi è parso poco a fuoco.

Avete avuto anche voi questa sensazione?
Prova a vedere nelle impostazioni se c'è un modo per abbassare la sensibilità delle levette, io su Pc l'ho fatto per il mouse, troppo esagerato per me :asd:
Su console c'è il blur? Io l'ho disattivato immediatamente, fastidiosissimo :asd:

Prova a vedere nelle impostazioni se c'è un modo per abbassare la sensibilità delle levette, io su Pc l'ho fatto per il mouse, troppo esagerato per me :asd:
Su console c'è il blur? Io l'ho disattivato immediatamente, fastidiosissimo :asd:
Fortunatamente si può disattivare.
È la prima cosa che ho controllato prima di avviarlo :asd:

A breve dovrebbe uscire, il 15 mi pare.
C'è in programma qualche limited-collector? Oppure solo DD?

Fatte 3 livelli su 8, molto bello
Gasante da morire, mi ricorda molto gli ultimi Doom a livello di arene :predicatore:
I livelli non sono molto lunghi, sullo stile di quello della demo per chi l'ha giocata. Piacevole l'aggiunta di sfide (di buona difficoltà devo dire) che permettono di sbloccare delle abilità da utilizzare durante la campagna
Qualche difficoltà ancora la ho nel beccare sempre le note nel momento giusto, soprattutto quando ci sta il mondo a schermo e non è facile concentrarsi :asd:
Ottime le musiche

Bello bello

Iniziato oggi... Madonna :sard:
Non so se sono io che non riesco a impegnare il cervello su due cose contemporaneamente ma l'ho trovato davvero tosto, l'ho provato alla massima difficoltà e non sono riuscito a finire il primo livello (che ho finito a difficoltà normale). Il fatto che NON finendolo io sia arrivato 3000° in classifica mi fa pensare però che effettivamente sia incredibilmente complicato, più che altro non riesco a concentrarmi sul ritmo delle armi se devo anche pensare a schivare i colpi e muovermi nell'arena

Finito! Non capisco perché sia stato cagato così poco, è un titolo validissimo e incredibilmente eccitante da giocare, le canzoni degli ultimi livelli spaccano di brutto e dopo averci preso la mano diventa un'esperienza assurda.
Dura pochino ma se si è tipi da rigiocare i livelli per aumentare il punteggio io lo consiglio a mani bassissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro