PS4 Metal Slug 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non c'è un ***** da gioire regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questi vi mungono come capre, se proprio dovevano portare qualcosa senza fare sentire l'utenza cretina, dovevano portare l'Anthology. Magari Anthology + comprendente MS7 o XX. E supporto all'online per tutti gli episodi. E magari rimuovessero il 6 che è un calcio nei cojoni, già che ci sono
A queste condizioni fossi in voi li manderei a stendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conta che Snk non è Capcom. ha un pochi dipendenti e ormai è una casa piccola e lavorano a titoli di nicchia molto vicini al gusto dei giocatori hardcore anzichè delle mode. se c'è qualcuno a cui è scusabile lo sfruttamento dei vecchi marchi del passato sono loro.

mandare a stendere se lo meritano Activision, che annuncia vagonate di Dlc per Destiny prima ancora che esce il gioco, manco fossero poveri perchè Cod vende poco. ma di quello ve ne comprete 5 copie limited a testa scommetto.

Se le migliorie saranno visibili e se costerà meno di 7 euro potrei quasi pensarci. :morris82:

conta che Snk non è Capcom. ha un pochi dipendenti e ormai è una casa piccola e lavorano a titoli di nicchia molto vicini al gusto dei giocatori hardcore anzichè delle mode. se c'è qualcuno a cui è scusabile lo sfruttamento dei vecchi marchi del passato sono loro. mandare a stendere se lo meritano Activision, che annuncia vagonate di Dlc per Destiny prima ancora che esce il gioco, manco fossero poveri perchè Cod vende poco. ma di quello ve ne comprete 5 copie limited a testa scommetto.
Ma non vuol dire granchè per quanto mi riguarda. MS3 ormai l'hanno davvero, ma davvero, pubblicato ovunque. Chiunque lo conosce a memoria e sto gioco per quanto secondo me il migliore della serie e uno dei migliori del suo genere, non ha davvero più nulla di nuovo da dire a nessuno, chi lo voleva l'ha già comprato, o se l'è già procurato, in altri milioni (letteralmente milioni) di modi.

Dall'altra parte ci sono episodi che molti non sanno nemmeno come sono fatti, come il 5, il 4, ma soprattutto il 7/XX. Se invece di sviluppare un altro KOF mettessero da parte due soldi per un ritorno in grande stile di Metal Slug, magari farebbero felice un po' di gente. Invece hanno seimila KOF in cantiere, e manco un MS. Però MS3 ormai è peggio di un gioco Ubisoft a caso quanto a supporto sulle piattaforme. Lo trovi a momenti pure su Game&Watch.

C'è scusante e scusante, la corda dopo un po' che la tiri si spezza. Non mi vengano a dire che costa troppo convertirli, emularli eccetera... di episodi sottosfruttati ne hanno. E il 7 checchè se ne dica merita non poco, è come minimo al livello del 5 (che di per se non vuol dire molto, ma surclassa intorno alle 34/35 volte il 6 quindi è un bel salto)

Metal Slug 3??? Ancora?!? Ma poi perchè sempre e solo il 3? D'accordo che è uno dei capitoli che spicca di più ma hanno rotto, su xbox live c'è dal 2008 per dire

Boh, io non ci capisco più niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Le risate si vedranno appena diranno il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero, io già ho riso prima quando ho letto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non vuol dire granchè per quanto mi riguarda. MS3 ormai l'hanno davvero, ma davvero, pubblicato ovunque. Chiunque lo conosce a memoria e sto gioco per quanto secondo me il migliore della serie e uno dei migliori del suo genere, non ha davvero più nulla di nuovo da dire a nessuno, chi lo voleva l'ha già comprato, o se l'è già procurato, in altri milioni (letteralmente milioni) di modi.
Dall'altra parte ci sono episodi che molti non sanno nemmeno come sono fatti, come il 5, il 4, ma soprattutto il 7/XX. Se invece di sviluppare un altro KOF mettessero da parte due soldi per un ritorno in grande stile di Metal Slug, magari farebbero felice un po' di gente. Invece hanno seimila KOF in cantiere, e manco un MS.
di cosa stai parlando? hanno UN solo Kof in sviluppo alla volta.

personalmente gradirei pure io un nuovo slug però preferisco un nuovo picchiaduro che sostenga la scena del gioco competitivo ad alto livello, dovendo scegliere.

su quale slug sia meglio ripubblicare è vero che forse potevano sceglierne un'altro, ma non è detto non accada se questo va bene.

e ripeto, se si deve concedere a qualcuno di tirare la corda, direi di concederlo a Snk che sono veramente a livello di una software house amatoriale come fondi e mezzi a disposizione, ma ci mettono 10 volte l'impegno fregandosene di mode.

Il terzo capitolo della serie di Metal Slug lo reputo il migliore della serie.Detto questo, sicuramente non lo acquisterò avendolo già giocato una decina di volte.

di cosa stai parlando? hanno UN solo Kof in sviluppo alla volta. personalmente gradirei pure io un nuovo slug però preferisco un nuovo picchiaduro che sostenga la scena del gioco competitivo ad alto livello, dovendo scegliere.

su quale slug sia meglio ripubblicare è vero che forse potevano sceglierne un'altro, ma non è detto non accada se questo va bene.

e ripeto, se si deve concedere a qualcuno di tirare la corda, direi di concederlo a Snk che sono veramente a livello di una software house amatoriale come fondi e mezzi a disposizione, ma ci mettono 10 volte l'impegno fregandosene di mode.
Stu secondo me ha ragione, dai. Con sto metal slug 3 la corda l'hanno tirata troppo, ormai s'è spezzata, non voglio parlare di un nuovo capitolo ne criticare per l'ennesima volta queste decisione, ma porca troi.a possibile che nel 2014 bisogni riproporre per la 100esima volta un gioco arcade del 2000 che ormai è uscito in tutte le salse?
Fosse stata l'antology l'avrei presa con un altro spirito, sicuramente, ma anche lì avrebbe avuto senso come decisione solo se fosse uscita sulla xbox, visto che sul PSN ci sono tutti (o quasi) già da tempo.

Il terzo capitolo della serie di Metal Slug lo reputo il migliore della serie.Detto questo, sicuramente non lo acquisterò avendolo già giocato una decina di volte.
Il mio preferito invece per questioni affettive ma anche come livelli, rimane sempre l'X/2, che poi non si riesce a capire il perchè non abbiano inserito qualche trofeo o qualcos'altro su ps3, semplici conversioni senza infamia e senza lode.

Domanda sul multiplayer di questo metal slug 3, ma ci si potrà giocare anche online collegandosi con gli amici?

Ultima modifica:
di cosa stai parlando? hanno UN solo Kof in sviluppo alla volta. personalmente gradirei pure io un nuovo slug però preferisco un nuovo picchiaduro che sostenga la scena del gioco competitivo ad alto livello, dovendo scegliere.

Non sarei così sicuro. Avevo letto di un KOF 3D qualche tempo fa, forse possibile nuovo MI, e comunque sentivo voci sul XIV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi, PURE questo deve andare bene? Se lo vendono al prezzo che mettono di solito per ste rom, è la volta del patacrac, altro che andare bene. Ripeto, convertire anche alla veloce Anthology certo gli bruciava tutti gli episodi meno due, ma forse avevano la scusa per piazzarlo sui 15/20 euro, e sicuramente molte ma molte più persone si sarebbero dimostrate interessate. Invece per qualche ragione sono convinto un po' tutti quelli che lo vedranno sullo store la penseranno come me, ovvero che manca giusto il Wii U, e poi hanno coperto tutte le piattaforme dal Game&Watch a oggi

Nessuno vieta a SNK di tirare la corda, ma lo ripeto, c'è modo e modo. La tiri a colpi di MS3 per poi poter pubblicare separati pure MS1, 2, X ecc al comodo prezzo di 9.90 l'uno? S'è già spezzata. Dubito che sia un dovere civico per tutti mostrare interesse per MS3 dopo 14 anni che si mostra in ogni forma e dimensione perchè sennò porelli non possono fare il nuovo KOF. Quanto gli costerebbe per esempio remixarli, sti vecchi episodi, tipo MSX? Se proprio non posso vederne uno nuovo, un MS3 definitivo con quanto di nuovo è apparso nei capitoli successivi e scelte cromatiche differenti, QUELLO mi varrebbe l'acquisto, e hanno già ampiamente mostrato che il wave può traslare tutto il materiale dal vecchio Giga Power con semplicità (per quanto secondo me, con risultati terribili da vedere). Non devono manco creare roba nuova. Solo piazzarla diversamente. Roba che il MS Team fa in 4 secondi dopo 7 episodi di cui gli ultimi abbastanza pigri

Cioè dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SNK ormai piccolina e debole? Ripubblichi si, ma con gusto e senza prendere per il **** quell'unica utenza a cui ti riferisci. Dici che fanno giochi per il loro pubblico no? Quanti, fra questo pubblico, ricomprano DI NUOVO questo gioco? T'o dico io, nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io volevo l'X e l'XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l' X :claudia:

non ce manco sul PSN se non sbaglio, hanno messo il 2

comunque XX che poi alla fine sarebbe il 7, lo portai a termine sul DS ma non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semmai lo prenderò su xbox live come arcade

Miliardesima edizione e ancora si devono degnare di farlo in 16/9, che schifo :bah!:

Ultima modifica:
Sicuramente lo prendo appena scontato, non resisto mai ai Metal Slug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prezzo esagerato... 13,50 euro quindi da noi. Non c'è manco il platino.
Fosse il platino il problema... è un titolo vecchio prezzato il doppio rispetto al prezzo base/di debutto su Steam.

Effettivamente è lo stesso identico che ho su PS2 (magari mi ricordo male o da youtube inganna, ma non vedo miglioramenti) ed il prezzo è esagerato (poi solo 2$ di sconto per gli abbonati)... Comunque spero vivamente che un giorno lo metteranno gratis con plus.

Non è l'X, per quel che mi riguarda se lo possono tenere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro