Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conta che Snk non è Capcom. ha un pochi dipendenti e ormai è una casa piccola e lavorano a titoli di nicchia molto vicini al gusto dei giocatori hardcore anzichè delle mode. se c'è qualcuno a cui è scusabile lo sfruttamento dei vecchi marchi del passato sono loro.Non c'è un ***** da gioire regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questi vi mungono come capre, se proprio dovevano portare qualcosa senza fare sentire l'utenza cretina, dovevano portare l'Anthology. Magari Anthology + comprendente MS7 o XX. E supporto all'online per tutti gli episodi. E magari rimuovessero il 6 che è un calcio nei cojoni, già che ci sono
A queste condizioni fossi in voi li manderei a stendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non vuol dire granchè per quanto mi riguarda. MS3 ormai l'hanno davvero, ma davvero, pubblicato ovunque. Chiunque lo conosce a memoria e sto gioco per quanto secondo me il migliore della serie e uno dei migliori del suo genere, non ha davvero più nulla di nuovo da dire a nessuno, chi lo voleva l'ha già comprato, o se l'è già procurato, in altri milioni (letteralmente milioni) di modi.conta che Snk non è Capcom. ha un pochi dipendenti e ormai è una casa piccola e lavorano a titoli di nicchia molto vicini al gusto dei giocatori hardcore anzichè delle mode. se c'è qualcuno a cui è scusabile lo sfruttamento dei vecchi marchi del passato sono loro. mandare a stendere se lo meritano Activision, che annuncia vagonate di Dlc per Destiny prima ancora che esce il gioco, manco fossero poveri perchè Cod vende poco. ma di quello ve ne comprete 5 copie limited a testa scommetto.
A dire il vero, io già ho riso prima quando ho letto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe risate si vedranno appena diranno il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di cosa stai parlando? hanno UN solo Kof in sviluppo alla volta.Ma non vuol dire granchè per quanto mi riguarda. MS3 ormai l'hanno davvero, ma davvero, pubblicato ovunque. Chiunque lo conosce a memoria e sto gioco per quanto secondo me il migliore della serie e uno dei migliori del suo genere, non ha davvero più nulla di nuovo da dire a nessuno, chi lo voleva l'ha già comprato, o se l'è già procurato, in altri milioni (letteralmente milioni) di modi.
Dall'altra parte ci sono episodi che molti non sanno nemmeno come sono fatti, come il 5, il 4, ma soprattutto il 7/XX. Se invece di sviluppare un altro KOF mettessero da parte due soldi per un ritorno in grande stile di Metal Slug, magari farebbero felice un po' di gente. Invece hanno seimila KOF in cantiere, e manco un MS.
Stu secondo me ha ragione, dai. Con sto metal slug 3 la corda l'hanno tirata troppo, ormai s'è spezzata, non voglio parlare di un nuovo capitolo ne criticare per l'ennesima volta queste decisione, ma porca troi.a possibile che nel 2014 bisogni riproporre per la 100esima volta un gioco arcade del 2000 che ormai è uscito in tutte le salse?di cosa stai parlando? hanno UN solo Kof in sviluppo alla volta. personalmente gradirei pure io un nuovo slug però preferisco un nuovo picchiaduro che sostenga la scena del gioco competitivo ad alto livello, dovendo scegliere.
su quale slug sia meglio ripubblicare è vero che forse potevano sceglierne un'altro, ma non è detto non accada se questo va bene.
e ripeto, se si deve concedere a qualcuno di tirare la corda, direi di concederlo a Snk che sono veramente a livello di una software house amatoriale come fondi e mezzi a disposizione, ma ci mettono 10 volte l'impegno fregandosene di mode.
Il mio preferito invece per questioni affettive ma anche come livelli, rimane sempre l'X/2, che poi non si riesce a capire il perchè non abbiano inserito qualche trofeo o qualcos'altro su ps3, semplici conversioni senza infamia e senza lode.Il terzo capitolo della serie di Metal Slug lo reputo il migliore della serie.Detto questo, sicuramente non lo acquisterò avendolo già giocato una decina di volte.
Non sarei così sicuro. Avevo letto di un KOF 3D qualche tempo fa, forse possibile nuovo MI, e comunque sentivo voci sul XIV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi, PURE questo deve andare bene? Se lo vendono al prezzo che mettono di solito per ste rom, è la volta del patacrac, altro che andare bene. Ripeto, convertire anche alla veloce Anthology certo gli bruciava tutti gli episodi meno due, ma forse avevano la scusa per piazzarlo sui 15/20 euro, e sicuramente molte ma molte più persone si sarebbero dimostrate interessate. Invece per qualche ragione sono convinto un po' tutti quelli che lo vedranno sullo store la penseranno come me, ovvero che manca giusto il Wii U, e poi hanno coperto tutte le piattaforme dal Game&Watch a oggidi cosa stai parlando? hanno UN solo Kof in sviluppo alla volta. personalmente gradirei pure io un nuovo slug però preferisco un nuovo picchiaduro che sostenga la scena del gioco competitivo ad alto livello, dovendo scegliere.
su quale slug sia meglio ripubblicare è vero che forse potevano sceglierne un'altro, ma non è detto non accada se questo va bene.
e ripeto, se si deve concedere a qualcuno di tirare la corda, direi di concederlo a Snk che sono veramente a livello di una software house amatoriale come fondi e mezzi a disposizione, ma ci mettono 10 volte l'impegno fregandosene di mode.
l' X :claudia:Io volevo l'X e l'XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fosse il platino il problema... è un titolo vecchio prezzato il doppio rispetto al prezzo base/di debutto su Steam.Prezzo esagerato... 13,50 euro quindi da noi. Non c'è manco il platino.