Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermi l'assenza dell'italiano?Su deck gira perfetto, può arrivare a 5 ore di autonomia a 60 fps.
Da segnalare tuttavia che i font sono davvero piccoli, inoltre la risoluzione è 1280x720. Bastava davvero poco per inserire uno slider per lo scaling UI.
L'italiano è assente. Per l'EU abbiamo le traduzioni in francese, tedesco, spagnolo e portoghese.confermi l'assenza dell'italiano?
Allora aggiornamento sulle performance. Ho giocato un po' di missioni standard dell'area desertica e sono arrivato al primo boss (mi ha steso).Su deck gira perfetto (ultime parole famose ndr) , può arrivare a 5 ore di autonomia a 60 fps.
Da segnalare tuttavia che i font sono davvero piccoli, inoltre la risoluzione è 1280x720. Bastava davvero poco per inserire uno slider per lo scaling UI.
Se è un gioco alla xcoom la roba da tradurre c'è eccome. Poi dai è vergogna non tradurre i testi con le tecnologie odierne suvviaMa cosa devono tradurre in un Metal Slug? Start, Options e Quit?
Mmmmm no, nel senso, le traduzioni fatte da bot fanno ancora molto schifo e possono far più danni che giocarselo in inglese con un livello linguistico baseSe è un gioco alla xcoom la roba da tradurre c'è eccome. Poi dai è vergogna non tradurre i testi con le tecnologie odierne suvvia
da quel che so ci sono traduttori con IA fatti bene...basta pagare...Ovvio che se le fai con google translate...Mmmmm no, nel senso, le traduzioni fatte da bot fanno ancora molto schifo e possono far più danni che giocarselo in inglese con un livello linguistico base
ma anche questo...possibile che in tutte le fasi di testing nessuno abbia evidenziato questa cosa?Leggo dal forum Steam (risposta del dev) che sono in lavorazione alcuni aggiornamenti, nel primo andranno a correggere bug vari. In quello successivo dovrebbe esserci l'opzione per aumentare la dimensione dei font - hanno iniziato a studiare il come fare ma non riusciranno ad inserire l'opzione nell'update #1.
Per quanto riguarda la Deck, il problema dei font è ormai un classico o quasi. C'è da dire che anche un port notevole come quello di YSX non ha sempre dei font leggibilissimi.da quel che so ci sono traduttori con IA fatti bene...basta pagare...Ovvio che se le fai con google translate...
Post automatically merged:
ma anche questo...possibile che in tutte le fasi di testing nessuno abbia evidenziato questa cosa?
Tu vuoi farti realmente male.Se è un gioco alla xcoom la roba da tradurre c'è eccome. Poi dai è vergogna non tradurre i testi con le tecnologie odierne suvvia
Mai dire mai ma la vedo difficile.Raga secondo voi verrà mai rilasciata la traduzione in italiano?.
perchè difficili?per tanti giochi,dal brand meno famoso, è stata rilasciata dopo....Mai dire mai ma la vedo difficile.
---------------------------------------
È uscito l'aggiornamento 1.0.1. I testi sono piu' leggibili, un passo avanti è stato fatto anche se uno slider andrebbe implementato. Sulle prestazioni ho provato giusto qualche minuto, il drop di qualche fps c'e' ancora quando si sposta il cursore su un nemico (modalità attacco) ma è molto meno "severo" rispetto alla versione 1.0 (drop di 10-20 fps contro i 3 che ho visto nel mio breve test).
Ma magari fosse così.. che poi non capisco quanto gli sarebbe costato in termini economici.. non riesco a non pensarci, mannaggia a loro..perchè difficili?per tanti giochi,dal brand meno famoso, è stata rilasciata dopo....
o magari la faranno amatoriale per pc
daje luciopieraccisperando di fare cosa gradita ( e sperando che si possa fare sopratutto), inserisco link in cui è possibile, previa registrazione, scaricare traduzione per il gioco.. non vedevo l'ora, finalmente
https://languagepack.it/metal-slug-tactics/
ma funziona anche su gamepass?
prova e vedi tu stessoma funziona anche su gamepass?