Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 979
Mi sembra esca anche su PS5 questa collection.Si vabbè prendo Switch 2 solo per questa![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra esca anche su PS5 questa collection.Si vabbè prendo Switch 2 solo per questa![]()
![]()
Anni fa ero in grado di finire X con un solo gettoneIo comunque metal slug X riesco a finiro con "due gettoni"
Ci ho speso più soldi nello stabilimento tra il 99 e il 2003 che ormai conosco a memoria tutti i modi per non farsi colpire e per anticipare tutto.
, ora faccio schifo. 
Da ragazzino ho giocato al 2 così tanto in sala giochi che anch'io riuscivo ad arrivare quasi alla fine senza mai morire. Alla quinta missione cominciavo a prender cazzi però. Giusto una volta mi ricordo che con un gettone ero riuscito ad arrivare alla sesta, poi morto male e ciao. Non mi andava di spenderci altri gettoni, tanto sapevo che sarei morto male di lì a poco, sarebbero solo stati sprecati. Bei tempi quelli. Sono tentato di prenderla sta collection, ci faccio un serio pensieroAnni fa ero in grado di finire X con un solo gettone, ora faccio schifo.
![]()