PS4 Metal Wolf Chaos XD

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dandylion ha detto:
Pure a me è arrivata l'email... Non che avessi fretta però... Finalmente. 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dedalus.gif

Il gioco ti è arrivato?
Ci ha messo meno Dragon Quest 1,2 e 3 HD ad arrivare dal Giappone che questo dall'America. Inoltre non riesco più ad accedere al sito e quindi alla tracciabilitá. Mah!

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Il gioco ti è arrivato?
Ci ha messo meno Dragon Quest 1,2 e 3 HD ad arrivare dal Giappone che questo dall'America. Inoltre non riesco più ad accedere al sito e quindi alla tracciabilitá. Mah!

Lo hanno hanno consegnato ai miei parenti americani, però a me fisicamente non è ancora arrivato ?

Visto che ho ancora un paio di cose da comprare dagli states gli faccio fare un pacco unico e me lo faccio spedire per le feste di natale. 

Per la tracciabilità oltre che ha chiedere direttamente a special Reserve non saprei... 

E che diamine! Lo hanno inviato ad un indirizzo sbagliato. Ora è in giacenza nell'ufficio postale del mio paese e mi tocca pure pagare la dogana

E che diamine! Lo hanno inviato ad un indirizzo sbagliato. Ora è in giacenza nell'ufficio postale del mio paese e mi tocca pure pagare la dogana

Caspita mi dispiace ... Almeno non è andato perso però... Facci sapere come va a finire. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ritirato il pacco in mattinata pagando 12 euro di dogana ma non fa niente. È comunque un'edizione ultra limitata e ci sta! Purtroppo non potrò giocare praticamente a nulla fino a gennaio /febbraio.
426140e2612f9d64a1834bbe005ba62b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro