Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra solo limited run al momento :( leggevo una notizia che parlava solo di loro, ma non so se altri lo pubblicheranno più avantiSe qualcuno scopre dove lo vendono fisico per PS4 lo faccia sapere qui al più presto possibili, mi raccomando![]()
A me sembra che intendano limited run come tiratura limitata e non come limited run games ma potrei sbagliarmisembra solo limited run al momento :( leggevo una notizia che parlava solo di loro, ma non so se altri lo pubblicheranno più avanti
ho controllatoA me sembra che intendano limited run come tiratura limitata e non come limited run games ma potrei sbagliarmi
Special Reserve Games ha annunciato un’edizione limitata fisica di Metal Wolf Chaos XD per Sony Playstation 4
aspetta aspetta, forse ci sono buone notizie. questo riguarda il mercato americano, ma se arriva da gamestop in america significa che c'è un distributore che dovrebbe portarlo pure da noiSe qualcuno scopre dove lo vendono fisico per PS4 lo faccia sapere qui al più presto possibili, mi raccomando![]()
It’s just about ready for its US debut at long last, coming out August 9, and today it was announced that there will be a retail PS4 version for those wanting something a bit more permanent for their shelves. The Gamestop version is available for pre-order already, while Devolver’s in-house Special Reserve Games version will get some extras that have yet to be revealed. It may be worth waiting to see what Special Reserve has planned, but whatever may be in there, it’s great to see Metal Wolf Chaos XD finally get the release it was denied so many years ago.
non capisco qui da noi cosa vogliano fare. sui siti UK e da Gamestop non risulta prenotabile e neppure in uscita, dunque dubito ci siano publisher che lo importino ufficialmente retail.Appena preso il gioco in edizione fisica. Solo 3000 copie, non potevo non prenderlo.
A questo giro non lo ha distrutto LRG ma Special Reserve Games.non capisco qui da noi cosa vogliano fare. sui siti UK e da Gamestop non risulta prenotabile e neppure in uscita, dunque dubito ci siano publisher che lo importino ufficialmente retail.
eppure leggevo che in america GS dovrebbe averlo. a questo punto mi sa che hai fatto bene a prenderlo da Limited Run.
io non trovandolo su disco ho preferito risparmiare dato che in autunno uscirà di tutto e per questo gioco mi sono accontentato del digitale.
A te hanno spedito? Io sono ancora in attesa.Nel caso siate ancora interessati lo si può Acquistare qui.
https://specialreservegames.com/collections/latest-reserves-1/products/metal-wolf-chaos-ps4
L'ho preso pure io oggi
Affrettatevi perché la versione GS stava già a 80$ su Amazon USA.
Rispetto alla versione GAMESTOP (29,99$) ha anche delle chicche carine in più praticamente per lo stesso prezzo + tutte le patch e gli aggiornamenti già su disco.
Pure a me... C'è scritto che spedivano entro settembre ma ancora nulla... Aspetto ancora qualche giorno poi proverò a scrivergli su Twitter.A te hanno spedito? Io sono ancora in attesa.
Ho già scritto io.Pure a me... C'è scritto che spedivano entro settembre ma ancora nulla... Aspetto ancora qualche giorno poi proverò a scrivergli su Twitter.
Mi sono girate leggermente anche a me perché, oltre che alle copie su Ebay, io, sperando arrivasse in tempo, l'ho fatto spedire a dei miei parenti statunitensi che sono arrivati ieri in visita e speravo riuscissero a portarmelo... Adesso Invece dovrò aspettare altri 2 mesi minimoHo già scritto io.
Mi hanno detto che dovrebbero spedire a breve, però, come giustamente hai detto, avrebbero dovuto spedire a settembre.
Il problema è che su ebay girano già le copie di Special Reserve.