Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio | 11 OTTOBRE 2024!!!

Metaphor: Re Fantazio
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,181
Reazioni
56,820
Medaglie
15
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
O forse ci saranno solo con i membri del party e non con gli altri follower. In Persona si potevano avere con la qualunque :sard:
Tecnicamente sono social link anche i membri del party :hmm: Penso intendano le quest dei personaggi in generale che non avranno la scelta finale per la romance.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,000
Reazioni
4,451
Medaglie
9
Tecnicamente sono social link anche i membri del party :hmm: Penso intendano le quest dei personaggi in generale che non avranno la scelta finale per la romance.
Si lo so. Diciamo solo che mi sembra strano che tolgano in toto le romance, a meno che non vogliano scatenare un vespaio :sard: Magari ce ne sarà una canonica di trama ma dubito che le seghino via completamente.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
Si lo so. Diciamo solo che mi sembra strano che tolgano in toto le romance, a meno che non vogliano scatenare un vespaio :sard: Magari ce ne sarà una canonica di trama ma dubito che le seghino via completamente.
È perché c'è la romance canon con Hulkenberg.
Per forza.
Ovviamente.
Se non c'è è perché sono fan di Aerith in ATLUS e solo Alby ne sarà contento.
Il protagonista parla stavolta e non è un avatar come in persona, forse ne ha una canonica con la rossa o la bionda e per questo non ci sono.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Il protagonista parla stavolta e non è un avatar come in persona, forse ne ha una canonica con la rossa o la bionda e per questo non ci sono.
Si vero ora parla, i want to BELIEVE.
Sentirmi dire ti amo da Saori Hayami credo mi farebbe piangere per un giorno intero.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Yu Narukami in p4u parla eccome :ahsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,992
Reazioni
10,635
Medaglie
17
La questione "tempo che passa" vale solo agli spostamenti con la "nave"? O ci saranno attività alla base/città "x" che manderanno avanti la giornata? Hanno detto qualcosa?

Mi preoccupa un po' sta roba del tempo inserita nel viaggio da una zona all'altra...soprattutto se ci stanno svariate cose sbloccate (e dal video mi sembra di sì) e magari vai ma non "dovevi andare lì adesso", potrebbe essere complicato. Non è più un semplice "passo la serata nel dungeon", pare passino i giorni e poi ad occhio devi far tutto quel che c'è lì o perdi tempo :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8


Madonna.

La questione "tempo che passa" vale solo agli spostamenti con la "nave"? O ci saranno attività alla base/città "x" che manderanno avanti la giornata? Hanno detto qualcosa?

Mi preoccupa un po' sta roba del tempo inserita nel viaggio da una zona all'altra...soprattutto se ci stanno svariate cose sbloccate (e dal video mi sembra di sì) e magari vai ma non "dovevi andare lì adesso", potrebbe essere complicato. Non è più un semplice "passo la serata nel dungeon", pare passino i giorni e poi ad occhio devi far tutto quel che c'è lì o perdi tempo :asd:
Non si sa di preciso come funziona, probabilmente è diverso da persona però vista la struttura open map e il tipo di contenuti. L'unica cosa che sicuramente hanno in comune è che hai x giorni di tempo per completare il dungeon di storia del regno in cui ti trovi esattamente come il palazzo di turno.
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,902
Reazioni
229
Medaglie
7


Madonna.


Non si sa di preciso come funziona, probabilmente è diverso da persona però vista la struttura open map e il tipo di contenuti. L'unica cosa che sicuramente hanno in comune è che hai x giorni di tempo per completare il dungeon di storia del regno in cui ti trovi esattamente come il palazzo di turno.

Happy So Excited GIF by TikTok
già iconica
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11

Io l'ho scritto ieri, la cosa che mi è più piaciuta leggere è come gliel'abbiano posta a Meguro "sei un maestro del Pop, pronto per una nuova sfida?"
Lui probabilmente avrà risposto "hold my beer" senza battere ciglio, ora per colpa sua veniamo già a disco inserito.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,647
Reazioni
2,418
Medaglie
11

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Ci sto pensando da ieri e non ho voglia di giocare ad altro, come la mettiamo?
Dio santo, odio quando un titolo mi prende così tanto a distanza di mesi.
Non mi devi parlare. Non ti permettere di usare le mie parole King
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,992
Reazioni
10,635
Medaglie
17
Comunque abbassate le aspettative, tanto alla fine "non è come Persona 5 quindi farà schifo" :sisi:

Ps: in attesa di Persona 6 che non sarà persona 5 e si chiederà a gran voce il remake di P5 :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,879
Reazioni
3,875
Medaglie
10
Ci sto pensando da ieri e non ho voglia di giocare ad altro, come la mettiamo?
Dio santo, odio quando un titolo mi prende così tanto a distanza di mesi.
non sei l'unico e sto pensando di fare il pre order gia, mannaggia ieri che sono rimasto sveglio :shrek:
Comunque abbassate le aspettative, tanto alla fine "non è come Persona 5 quindi farà schifo" :sisi:

Ps: in attesa di Persona 6 che non sarà persona 5 e si chiederà a gran voce il remake di P5 :sisi:
secondo me persona 6 dovrà temere il paragone dopo :asd:
 
Top