Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio | 11 OTTOBRE 2024!!!

Metaphor: Re Fantazio
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,323
Medaglie
11
Si ma :

Finchè non cambiano quella data non lo prendo
Probabilmente sarà la data placeholder non ancora aggiornata ma come fatto notare da The 4th Hokage
Si ma occhio. La versione ps4 per l'Occidente non è confermata fisica. Anche in America non c'è la versione ps4 da quel che ho visto. Sul sito del gioco per la versione PAL la PS4 non è listata nelle edizioni fisiche. Proprio come unicorn e SMT v v
Quindi bho, se hanno messo il preorder mi pare strano non sia disponibile. C’è pure da GameStop come fatto notare da Alby-91
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,109
Reazioni
4,480
Medaglie
10
Si ma :

Finchè non cambiano quella data non lo prendo
No, non hai capito. Non è la data che devi vedere. È la versione, Games and movie ma anche Amazon è GS mettono date fittizie per i preorder.
Ripeto per l'ultima volta dato che anche altri lo hanno scritto, la versione ps4 occidentale ad ora non esiste fisica. Prima che prenotate e vi arriva un'altra versione e vi lamentate al d1
Tesshou GS lo ha prenotabile dal giugno dello scorso anno Proprio per aprire i preorder del prodotto
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
No, non hai capito. Non è la data che devi vedere. È la versione, Games and movie ma anche Amazon è GS mettono date fittizie per i preorder.
Ripeto per l'ultima volta dato che anche altri lo hanno scritto, la versione ps4 occidentale ad ora non esiste fisica. Prima che prenotate e vi arriva un'altra versione e vi lamentate al d1
Tesshou GS lo ha prenotabile dal giugno dello scorso anno Proprio per aprire i preorder del prodotto
OK allora in altre parole rischio di vedermi arrivare un codice
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,109
Reazioni
4,480
Medaglie
10
OK allora in altre parole rischio di vedermi arrivare un codice
No il codice no.semplicemente ordine annullato o edizione di una console che non volevi/non hai
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,776
Reazioni
3,283
Medaglie
7
OK allora in altre parole rischio di vedermi arrivare un codice
Da GameStop non rischi nulla, visto che in caso ti avviserebbero. Ma onestamente ti dico di non effettuare ancora la prenotazione, visto che non si tratta di una CE che finisce. Appena avrai info più chiare lo prenoti.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,775
Reazioni
1,678
Medaglie
9
ho prenotato infinite wealth e granblue fantasy relink da gamesandmovies MESI prima dell'uscita e mi sono arrivati senza problemi al day 1 o giù di lì. Stessa cosa un mio amico per Banishers. Mai avuto problemi.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,109
Reazioni
4,480
Medaglie
10
ho prenotato infinite wealth e granblue fantasy relink da gamesandmovies MESI prima dell'uscita e mi sono arrivati senza problemi al day 1 o giù si lì. Stessa cosa un mio amico per Banishers. Mai avuto problemi.
Ma drev,per l'amor del cielo leggi bene. Non ho messo in discussione Gamesandmovies anzi, ma sta benedettissima edizione base PS4 che ad oggi e stando ai siti fisica è solo giapponese mentre da noi only Digital.
Ciò porta ai Place holder sia di Gamesandmovies che di GS ad essere ad oggi farlocchi e quindi onde evitare ordini a vuoto con conseguente annullamento aspettare un momento. Soprattutto essendo una standard edition
 

Light8

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2010
Messaggi
2,343
Reazioni
885
Medaglie
9
Ma drev,per l'amor del cielo leggi bene. Non ho messo in discussione Gamesandmovies anzi, ma sta benedettissima edizione base PS4 che ad oggi e stando ai siti fisica è solo giapponese mentre da noi only Digital.
Ciò porta ai Place holder sia di Gamesandmovies che di GS ad essere ad oggi farlocchi e quindi onde evitare ordini a vuoto con conseguente annullamento aspettare un momento. Soprattutto essendo una standard edition
Anche perchè se annullano un ordine mi pare non facciano rimborsi in soldi ma solo con buoni utilizzabili poi sul sito.
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,408
Reazioni
265
Medaglie
4
La faccenda è un po' fumosa, perché specificano che i loro preorder sono un servizio e non la vendita di un prodotto (così da pararsi il culo). Se fosse quest'ultimo caso, certamente sarebbe illegale, ma ragionevolmente io penso lo sia anche nel primo
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,109
Reazioni
4,480
Medaglie
10
La faccenda è un po' fumosa, perché specificano che i loro preorder sono un servizio e non la vendita di un prodotto (così da pararsi il culo). Se fosse quest'ultimo caso, certamente sarebbe illegale, ma ragionevolmente io penso lo sia anche nel primo
Lo fanno anche posti come Unieuro, ahimè
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,408
Reazioni
265
Medaglie
4
Lo fanno anche posti come Unieuro, ahimè
Andrebbe visto in che caso, ma con grandi colossi come Unieuro il problema è che qualora avessero torto dovresti fargli causa, non penso che comunicare il fatto all'associazione consumatori serva a qualcosa
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,715
Reazioni
2,344
Medaglie
9
La collector in UK è disponibile su game. Mi sa che salto, si prendono i soldi subito.

Presumo che fra poco aprono anche in Italia
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,715
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Ah no scusate, non si prende i soldi. Prenotata la collector :morty:
 
Top