PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io preferisco nettamente i colori che regala il motore usato per Persona 5, che è quello di Metaphor, di personaggi con la cera al posto dei capelli donate dall'UE ne faccio volentieri a meno :asd:

Scusate ma se é peggio di Royal come mai non é uscito pure su Switch?
Non è assolutamente peggio di Royal essendo lo stesso motore, poi è un gioco molto più enorme, con più cose a schermo, con tanto di NPC e non sagome.
Persona aveva veramente poca roba a schermo, al massimo si può fare un confronto con SMT V vista la grandezza, ma sono comunque motori grafici differenti e SMT V su Switch non era esattamente un bijoux.

Non è assolutamente peggio di Royal essendo lo stesso motore, poi è un gioco molto più enorme, con più cose a schermo, con tanto di NPC e non sagome.
Persona aveva veramente poca roba a schermo, al massimo si può fare un confronto con SMT V vista la grandezza, ma sono comunque motori grafici differenti e SMT V su Switch non era esattamente un bijoux.
oltre ad usare Unreal..

la grafica ha distrutto la creatività dei videogiochi.
Non ironicamente hai ragione, e se stiamo avendo una gen problematica è anche per questa stupida ossessione di rincorrere la perfezione visiva, quando della grafica senza il resto te ne fai ben poco.
Anziché celebrarlo per la direzione artistica della Madonna ci ritroviamo puntualmente a fare i soliti discorsi.

Io ho giocato la demo e l'ultima cosa alla quale ho pensato è la grafica :asd: L'immagine è pulita, il frame stabile e la direzione artistica diddio ha completamente assorbito la mia attenzione. Tanto mi basta. La grafica al passo con i tempi la vado a cercare altrove (aka le produzioni AAAA di sony e compagnia)

Non ironicamente hai ragione, e se stiamo avendo una gen problematica è anche per questa stupida ossessione. Anziché celebrarlo per la direzione artistica della Madonna ci ritroviamo puntualmente a fare i soliti discorsi.
eh ma sta cosa non è realistica non possiamo farla = morte creatività

Non ironicamente hai ragione, e se stiamo avendo una gen problematica è anche per questa stupida ossessione di rincorrere la perfezione visiva, quando della grafica senza il resto te ne fai ben poco.
Anziché celebrarlo per la direzione artistica della Madonna ci ritroviamo puntualmente a fare i soliti discorsi.
Però stavolta la grafica in sé non c'èntra, se é tutto slavato fatico proprio gli occhi

Qua ci va di lusso rispetto ad altri posti :sisi:
Cioè secondo me ci sta parlarne ma una volta preso atto del brutto motore è ingiusto tirarla per le lunghe visto tutto il ben di dio dentro il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro