PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E quella struttura va benissimo..il problema di persona per i miei gusti e' il cringe non la struttura del gioco
E quindi è un Persona fantasy, e ritorniamo all'inizio, perchè ti sei sentito chiamato in causa? Domanda retorica, la risposta la so.
Post automatically merged:

stop GIF

E quindi è un Persona fantasy, e ritorniamo all'inizio, perchè ti sei sentito chiamato in causa? Domanda retorica, la risposta la so.

stop GIF
Comunque questo tuo nuovo stint mi sta piacendo.
Tipo Stone Cold Steve Austin arriva, beve'na birra, fa una Stunner, beve'n'altra birra e se ne va.
stone cold GIF

(E nel frattempo sto modificando la mia di gimmick: da meta forum a meta forum però con riferimenti pop al wrestling.)

Faccio il Paul Heyman della situazione: della serie che la Kawakami e la dott.ssa si innamorano di un 17enne :asd:

Sto vomitando hype per l’art design Boschiano, ma perfino io che non sono avezzo dei Persona non posso fare a meno che vederne la struttura quasi 1:1.

In sintesi: chi nasce tondo non può morire quadrato, e ho come la sensazione che derrickrose sarà tondo anche su Metaphor.
Le “cringiate” le troverai anche qui.

Perché tu vuoi far passare che la gente che non sopporta persona non giocherà a questo...non e' cosi

Mmm, non sono particolarmente interessato a sapere se lo giocherai o meno, stavo chiaramente dissando scherzosamente jon raiden, e poi sei apparso tu.

Comunque questo tuo nuovo stint mi sta piacendo.
Tipo Stone Cold Steve Austin arriva, beve'na birra, fa una Stunner, beve'n'altra birra e se ne va.
stone cold GIF

(E nel frattempo sto modificando la mia di gimmick: da meta forum a meta forum però con riferimenti pop al wrestling.)

Faccio il Paul Heyman della situazione: della serie che la Kawakami e la dott.ssa si innamorano di un 17enne :asd:
Sono entrato nella mia villain era.

Mmm, non sono particolarmente interessato a sapere se lo giocherai o meno, stavo chiaramente dissando scherzosamente jon raiden, e poi sei apparso tu.

Non parlo di me ma in generale...molti che non amano persona saranno potenzialmente interessati a questo gioco..tu già giorni fa scrivesti che il problema di persona 5 era che aveva attirato purtroppo gente esterna alla saga sporcandone la community
Questo non e' persona per fortuna

Ragazzi immagino sia stato già detto ma sapete se il gioco sarà tradotto in italiano? Almeno i sottotitoli?

In sintesi: chi nasce tondo non può morire quadrato, e ho come la sensazione che derrickrose sarà tondo anche su Metaphor.
Le “cringiate” le troverai anche qui.
Mi farò un idea con le recensioni,il cringe mi va bene se e' limitato e non troppo invasivo..ci passo sopra..
Persona purtroppo ci sguazza dentro come i maiali col fango

Nah ti vedo più tweener, o cross-the-line della TNA dei tempi d'oro.

:asd:
No comunque se non dovesse essere un prodotto per me non starò qui a inquinare il topic.....lo comprerò solo se sarò certo al 100 percento che fa per me..e comunque non al lancio quindi stai tranquillo
Hai giocato la demo?
Domando senza alcun tipo d'astio, sono entrato adesso a leggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro