PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringraziate SEGA Korea che ha rotto l'embargo comunicativo 3 giorni fa (e nessuno se ne era accorto) uppando il trailer generale (che comprende tutte le piattaforme)

Invece del trailer editato.

Penso che l'annuncio formale dovesse arrivare settimana prossima (all'evento di Re Fantozzi del 20).

Su Switch su P3 sono abbastanza certo ci sia il port. Su Re Fantozzi non lo so (non c'erano voci), ma visto che gira su PS4, può girare anche su Switch.
Magari lo annunciano direttamente settimana prossima al Nintendo Direct (wishful thinking mode :happybio: ).
Il fatto che esca sulla 4 non lo dò come garanzia per switch. Come il progetto soul hacker 2. Molto strano o anche p3 ma lì come dici te ci sono le cover Ancor prima del reveal quindi ci esce ma questo non credo che esca su switch attuale

T
Ringraziate SEGA Korea che ha rotto l'embargo comunicativo 3 giorni fa (e nessuno se ne era accorto) uppando il trailer generale (che comprende tutte le piattaforme)

Invece del trailer editato.

Penso che l'annuncio formale dovesse arrivare settimana prossima (all'evento di Re Fantozzi del 20).

TAaac , come ho fatto a perdermelo non lo so neanche io ma lol comunque. Vabbè è stata una sorpresa all'evento ed è lì che doveva sorprendere e lo ha fatto. Se a posteriori quello Sony peggiora di giorno in giorno quello MS migliora , assurdo!

Il fatto che esca sulla 4 non lo dò come garanzia per switch. Come il progetto soul hacker 2. Molto strano o anche p3 ma lì come dici te ci sono le cover Ancor prima del reveal quindi ci esce ma questo non credo che esca su switch attuale
Sì certezze assolute non ce ne sono, anche perché ATLUS opera in modi strani... Ma se c'è un Direct in arrivo (e sono abbastanza fiducioso di ciò) non mi stupirei di vedere questi 2 annunci tenuti in casa da N.

Sì certezze assolute non ce ne sono, anche perché ATLUS opera in modi strani... Ma se c'è un Direct in arrivo (e sono abbastanza fiducioso di ciò) non mi stupirei di vedere questi 2 annunci tenuti in casa da N.
Speriamo, dopotutto SMT V era esclusiva e lo è ancora post 2 anni. Atlus e N vivono stranamente come accordi

Pure Rise, blocco per 2 anni. Il bello è che poi frignano per i 6 mesi di FF16..
Bho io se mi interessa un videogioco ed è esclusiva, se non so se è temporale o meno compro la piattaforma per giocarlo non mi faccio problemi(ora che ho 28 anni, da piccolo stavo zitto e giocavo quello che avevo/potevo :asd: ) quindi ti dico capisco ma allo stesso tempo la penso come ten

Ok tutto molto bello, ma ora possiamo vedere un artwork di Soejima di Hulkenberg?

FyXGD1HacAA35ve (1).jpg

Io credo che sti poracci non riescano a supportare più di una/due piattaforme alla volta e basta :asd: rispondendo a chi chiedeva della versione Switch

che era multi tutto era ovvio

però che palle io voglio smtv anche, che sia ps4 o mal che va pc :asd:

che era multi tutto era ovvio

però che palle io voglio smtv anche, che sia ps4 o mal che va pc :asd:
Insomma ... mica tanto ovvio :shrek:

Mi è capitato per caso di vedere il video sul tubo (non sapevo nemmeno cosa fosse) e, alla fine, c'era solo il logo xbox e pc.

Stavo piangendo tutte le mie lacrime visto che mi era piaciuto moltissimo e tuttora non riesco a farmi una ragione per Senua 2 ... sono entrato sul forum per sfogarmi invece di ululare solitario alla Luna.

Poi ho visto questo topic :woo:

Insomma ... mica tanto ovvio :shrek:

Mi è capitato per caso di vedere il video sul tubo (non sapevo nemmeno cosa fosse) e, alla fine, c'era solo il logo xbox e pc.

Stavo piangendo tutte le mie lacrime visto che mi era piaciuto moltissimo e tuttora non riesco a farmi una ragione per Senua 2 ... sono entrato sul forum per sfogarmi invece di ululare solitario alla Luna.

Poi ho visto questo topic :woo:
Era abbastanza ovvio perché in altre occasioni hanno fatto sta trashata dell'esclusiva dei loghi per 2 giorni.

esce la stessa data in tutto il mondo
Post automatically merged:

fantazio deriva dalla lingua artificiale esperanto :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro