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Una quality of life fantastica.Finita la demo. Circa 14 ore di giocoHo maxato gli archetypes e letto ogni singolo dialogo opzionale, non giudicate
Un paio di note:
adoro che con un job al 20 si possa continuare a livellare e convertire l'esperienza in oggetti per livellarne altri. Non sei costretto a cambiare job in continuazione anche quando non li vuoi utilizzare solo perché vuoi sbloccare una skill. Lo vorrei in tutti i jrpg che hanno sistemi simili.
il sistema di press turn col cambio di linea è già meglio di persona.
Bella sta cosa, ottima quality of life.Finita la demo. Circa 14 ore di giocoHo maxato gli archetypes e letto ogni singolo dialogo opzionale, non giudicate
Un paio di note:
adoro che con un job al 20 si possa continuare a livellare e convertire l'esperienza in oggetti per livellarne altri. Non sei costretto a cambiare job in continuazione anche quando non li vuoi utilizzare solo perché vuoi sbloccare una skill. Lo vorrei in tutti i jrpg che hanno sistemi simili.
il sistema di press turn col cambio di linea è già meglio di persona.
Miracolosa 'sta roba.Un paio di note:
adoro che con un job al 20 si possa continuare a livellare e convertire l'esperienza in oggetti per livellarne altri. Non sei costretto a cambiare job in continuazione anche quando non li vuoi utilizzare solo perché vuoi sbloccare una skill. Lo vorrei in tutti i jrpg che hanno sistemi simili.
il sistema di press turn col cambio di linea è già meglio di persona.
Si sarebbe stato il male assoluto.Anche perché c'è da considerare che non è pokemon wannabe come persona (sorry, però il 90% delle battaglie di persona sono equipaggiare il persona con l'elemento giusto ed exploitare una debolezza per vincere in un turno), hai le sinergie da tenere di conto visto che sblocchi certe abilità solo se equipaggi certe classi in combo e i nemici stessi si comportano differentemente in base a cosa equipaggi. Se dovessi ruotare tutti gli archetipi su tutti i personaggi in continuazione per livellare tutto giocheresti sempre con delle build sconclusionate soprattutto ora che sei pure limitato dall'equipaggiamento.
Quel QoL è tipo oro colato, sono i dev che ti bisbigliano che vogliono che ti diverti.
Cioè i nemici cambiano approccio in base all'archetipo? Ma è clamorosa questa cosa.Anche perché c'è da considerare che non è pokemon wannabe come persona (sorry, però il 90% delle battaglie di persona sono equipaggiare il persona con l'elemento giusto ed exploitare una debolezza per vincere in un turno), hai le sinergie da tenere di conto visto che sblocchi certe abilità solo se equipaggi certe classi in combo e i nemici stessi si comportano differentemente in base a cosa equipaggi. Se dovessi ruotare tutti gli archetipi su tutti i personaggi in continuazione per livellare tutto giocheresti sempre con delle build sconclusionate soprattutto ora che sei pure limitato dall'equipaggiamento.
Quel QoL è tipo oro colato, sono i dev che ti bisbigliano che vogliono che ti diverti.
Hai fatto il dungeon opzionale?Cioè i nemici cambiano approccio in base all'archetipo? Ma è clamorosa questa cosa.
14 ore ? Allora posso iniziareFinita la demo. Circa 14 ore di giocoHo maxato gli archetypes e letto ogni singolo dialogo opzionale, non giudicate
Un paio di note:
adoro che con un job al 20 si possa continuare a livellare e convertire l'esperienza in oggetti per livellarne altri. Non sei costretto a cambiare job in continuazione anche quando non li vuoi utilizzare solo perché vuoi sbloccare una skill. Lo vorrei in tutti i jrpg che hanno sistemi simili.
il sistema di press turn col cambio di linea è già meglio di persona.
Io oggi inizio14 ore ? Allora posso iniziare![]()
Se ti fermi al tempo libero sono 6-8.14 ore ? Allora posso iniziare![]()
Per la domanda sotto spoiler la risposta è bohGiocato per ora 3 ore. Sono arrivato
alle miniere e ho sconfitto il capitano ciccione Klinger o come si chiama
Le primissime impressioni sono:
- ost clamorosa
- i menù penso possano considerarsi a tutti gli effetti pornografia. Allucinanti per dettaglio e qualità artistica
- il memorandum è una manna dal cielo ed è ben fatto (ottimo che lo si possa richiamare durante i dialoghi)
- worldbuilding eccellente e chara design ben fatto
Devo ancora immagazzinare la mole di info riguardo al combattimento, però mi sembra potenzialmente bello profondo. Per ora sto giocando a normale, ma per fortuna si può nel caso aumentare più avanti.
Dopo questo inizio ho tre domande. La prima di trama, perché devo essermi perso un dettaglio
perché il principe non ha le corna?
Seconda domanda: come suggerite di distruibire i punti dopo il level up? Come un classico RPG?
Terza domanda: non ho rischiato a cliccare sul tasto salta durante i filmati, ma ditemi che funziona come pausa
P.S. sto usando il dub jap perché quello eng mi suonava "strano" nei filmati
Seconda domanda: come suggerite di distruibire i punti dopo il level up? Come un classico RPG?
Magari si scopre chePer la domanda sotto spoiler la risposta è boh