PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io direi 90 tondi tondi
Vedo che P5 aveva 93, non mi stupirebbero numeri simili. Ribadisco credo che solo la tecnica (mai stata troppo pesante nei voti) possa abbassare leggermente il voto, ma mi sembra che già dalla preview della Gamescom ci sia molto entusiasmo, e di norma le preview sono lo specchio delle review.

Spara
Post automatically merged:

Vedo che P5 aveva 93, non mi stupirebbero numeri simili. Ribadisco credo che solo la tecnica (mai stata troppo pesante nei voti) possa abbassare leggermente il voto, ma mi sembra che già dalla preview della Gamescom ci sia molto entusiasmo, e di norma le preview sono lo specchio delle review.
Oltre la tecnica potrebbe essere imputato di essere troppi derivativo

Io invece che il meta dico che vado per le 18 ore con la demo :rickds:, sono tentatissimo dallo Smoking Nobile per 50k, +200 di difesa e +1 a tutte le statistiche, renderei Hulkenberg ancora più tank. Ed ho già equipaggiamenti infinitamente migliori dei negozi della capitale grazie alla valutazione della roba droppata dai nemici, però quello Smoking mi tenta :saske:

Io invece che il meta dico che vado per le 18 ore con la demo :rickds:, sono tentatissimo dallo Smoking Nobile per 50k, +200 di difesa e +1 a tutte le statistiche, renderei Hulkenberg ancora più tank. Ed ho già equipaggiamenti infinitamente migliori dei negozi della capitale grazie alla valutazione della roba droppata dai nemici, però quello Smoking mi tenta :saske:
:sowhat:

Arrivato all'avviso dei 3 giorni alla fine della demo.
Penso mi metterò a grindare senza cognizione di causa nella cattedrale :asd:

Finita per davvero la demo, penso che il trailer che droppa alla fine sia criminale e si chiamerà hype trailer o una roba del genere, ma non ce l'ho fatta a chiuderlo senza vederlo :asd:, potenziale mio gioco della vita by Atlus.

E ti dirò di più, sono in crisi perché mi tenta pure l'accessorio che permette due azioni consecutive usando solo un turno :barbieri:
Gioco da pazzi maniaci furiosi, dovrò spendere solo 5 ore per shoppare ogni volta.
Secondo me è tradotto male quell'accessorio, perchè ti permette di agire due volte ma utilizza ovviamente due icone turno

Secondo me è tradotto male quell'accessorio, perchè ti permette di agire due volte ma utilizza ovviamente due icone turno
Ah ecco la fregatura, mi puzzava infatti quel "al costo normale delle icone turno", sarebbe troppo OP per solo 49k, fortuna che ho fatto il save prima di comprare per sicurezza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro