PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh niente ragazzi, G&M sta annullando gli ordini di Metaphor perché essendo uno dei possibili goty contender con il prezzo messo in precedenza, stanno approfittando anche del cambio sito per cambiare il prezzo. Vi arriveranno le mail tra poco.. mi spiace

niente ancora mi da non spedito su dhl e semprini nn risponde ne a wa ne sul sito...mi sto veramente iniziando a innervosire...
Benvenuto nel club...io aspetto domani...poi vedo che fare. Certo se non rispondono sarà complicato avere il rimborso. Quindi meglio stare calmi :asd:

In teoria a me arriva oggi da G&M, è in transito da ieri.
Da "i miei ordini" sul sito non risulta l'ordine (però ne risultano altri fatti dopo), tuttavia mi arrivano le mail automatiche di tracking, molto probabilmente mi arriva oggi.

Eh niente ragazzi, G&M sta annullando gli ordini di Metaphor perché essendo uno dei possibili goty contender con il prezzo messo in precedenza, stanno approfittando anche del cambio sito per cambiare il prezzo. Vi arriveranno le mail tra poco.. mi spiace
Trollata non riuscita :sisi:

In teoria a me arriva oggi da G&M, è in transito da ieri.
Da "i miei ordini" sul sito non risulta l'ordine (però ne risultano altri fatti dopo), tuttavia mi arrivano le mail automatiche di tracking, molto probabilmente mi arriva oggi.
nn ho capito come fanno ad arrivarvi le mail automatiche che a me dhl ha scritto che ancora nn gli hanno affidato la spedizione :asd:
Post automatically merged:

Benvenuto nel club...io aspetto domani...poi vedo che fare. Certo se non rispondono sarà complicato avere il rimborso. Quindi meglio stare calmi :asd:
vorrei capire come cavolo si fa a pensare di aggiornare un sito di videogiochi a OTTOBRE che da 20 anni è il mese peggiore con tremila uscite, dei geni questi

fesso io che continuo a comprarci....purtroppo hanno prezzi stracciati, poi però pigli ste inculate

A me è già arrivata. Vadano a quel paese. Disdico e vado da Pauly al Vomero a prendermi una copia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro