Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,675
Qualora ci fossero già stati trofei da sbloccare caricando il save della demo non mi ha sbloccato nulla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è arrivato con la copertina in franceseDa G&M? È UK?
Considerando che sono di Palermo…ma poi arriva sempre il giorno dell'uscita
mi pare improbabile che nella durata della demo non ci fossero trofei...assurda sta cosa,per chi li vuole tocca ricominciarlo mi saQualora ci fossero già stati trofei da sbloccare caricando il save della demo non mi ha sbloccato nulla![]()
Quella di Metaphor é forse una delle copertine più belle della storia
Il 2024 Atlus![]()
![]()
posso segarmici? Chiedo per un amico.
Il 2024 Atlus![]()
![]()
C'erano, di storia però fortunatamente solo uno, ma tanto se uno vuole platinarlo non scappa dalle due run quindi non mi preoccupomi pare improbabile che nella durata della demo non ci fossero trofei...assurda sta cosa,per chi li vuole tocca ricominciarlo mi sa
Vedi di fare poco lo sbruffone perché di questo passo noi ci giochiamo la director’s cut.Se aveva 95 di meta arrivava a King Vendrick in anticipo di tre giorni, e invece...
contattato tramite?non vorrei aggiungere benzina sul fuoco, ma ad onor del vero ieri mattina ho contattato G&M in merito all'account (che avevo fatto prima del cambio del sito) e mi hanno risposto ben 2 volte nel giro di un'oretta.
Peccato che la liscia non abbia sta cover diddio T_T
Il 2024 Atlus![]()
O