Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,446
Esatto. E la sua sfortuna ha contagiato anche me. Quel ragazzo è una roba allucinante.poteva provare a non prenderlo per vedere se cambiava qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. E la sua sfortuna ha contagiato anche me. Quel ragazzo è una roba allucinante.poteva provare a non prenderlo per vedere se cambiava qualcosa
Solo quando arriva a dik dik vendrickSi può già dire successo?
Le gambe di Gallica?Come ogni jrpg bisogna vedere che gambe ha dopo il periodo di lancio![]()
ti ha fatto scaricare una patch?Boss della cattedrale ha richiesto tre tentativi, son proprio un pipparolo negli smt![]()
Arrivato oraaaaaaaaPure io lo aspetto il corriere a messina![]()
Praticamente l'hanno consegnato pure a chi non l'ha ordinato tranne che KingArrivato ciao King Vendrick
Sono contento per te.Arrivato ciao King Vendrick
Praticamente l'hanno consegnato pure a chi non l'ha ordinato tranne che King![]()
È la steelbox PCSono contento per te.
Attento quando lo inserisci dentro la console, non vorrei ti si piegasse in due il disco per puro sbaglio.
Post automatically merged:
![]()
Ho appena parlato con Amazon. Teoricamente spediranno oggi.Sono contento per te.
Attento quando lo inserisci dentro la console, non vorrei ti si piegasse in due il disco per puro sbaglio.
Post automatically merged:
![]()
Si! Oggi una Piccolina, non so cosa sia cambiato. Ieri durante l'installazione un'altra.ti ha fatto scaricare una patch?
Pure a me oraArrivato oraaaaaaaa
Per caso ti ricordi quanto era?Si! Oggi una Piccolina, non so cosa sia cambiato. Ieri durante l'installazione un'altra.