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È scritto nelle 10 cose da fare e 500 da non fare su spaziogames forumPerche?
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È scritto nelle 10 cose da fare e 500 da non fare su spaziogames forumPerche?
Tranne me.Il fatto che tu lo stia perfino chiedendo la dice lunga sulla vostra condizione mentale.
Qualcuno lo aiutiC'è materiale per delle doujinshi di eccelsa qualità, specie su Gallica e i suoi piedini fatati
Ok, la meccanica di stun in field prima di par fartire la battaglia a turni è presa paro paro da Legend of Heroes Trails into Daybreak, Falcom fa scuola e tutti a prendere ispirazione
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Ma mica ho detto di postare un pornoIl fatto che tu lo stia perfino chiedendo la dice lunga sulla vostra condizione mentale.
Ma mica ho detto di postare un porno
Non intendevo quello, intendevo come è stato implementato, questo sistema di stun non lo aveva P3 per PS2, è un pò diverso, idem Trails in the Sky e tutti quelli dopo fino a Reverie, li semplicemente se beccavi il tempismo giusto avevi la priorità, qui puoi stunnarli arracandoli più volte in field oltre a poterli colpire da dietro, cosa introdotta da Falcom in Trails Through Daybreak, è un dato di fatto ed è proprio diverso come concetto.Lo stun in field è una variante del priority in field che c'è da diverso tempo in molti jrpg (sora no kiseki e P3 inclusi)
Mi sembra una naturale evoluzione in entrambi in casi, non penso abbiano preso appunti in AtlusNon intendevo quello, intendevo come è stato implementato, questo sistema di stun non lo aveva P3 per PS2, è un pò diverso, idem Trails in the Sky e tutti quelli dopo fino a Reverie, li semplicemente se beccavi il tempismo giusto avevi la priorità, qui puoi stunnarli arracandoli più volte in field oltre a poterli colpire da dietro, cosa introdotta da Falcom in Trails Through Daybreak, è un dato di fatto ed è proprio diverso come concetto.
Non voglio essere aiutato, ma servitoQualcuno lo aiuti![]()
Che sia una naturale evoluzione è ovvio, e Atlus ha fatto bene a prendere appunti, dopo tutto, molti dopo Persona 5 hanno abbracciato il loro tipo di turni dinamici e veloci, è solo un bene usare sistemi rodati che funzionano.Mi sembra una naturale evoluzione in entrambi in casi, non penso abbiano preso appunti in Atlus![]()
Però un souls coi culi ci vorrebbe.Non voglio essere aiutato, ma servito
Scherzi a parte (?), ho fatto 10 ore.
Sto per dire una cosa che forse qualcuno potrà mal interpretare, ma dopo 10 ore qualche sassolino me lo voglio togliere.
Tralasciando che non cambio idea che uscire dalla propria confort zone non sia assolutamente un male, ma 10 ore di Metaphor mi ha fatto notare che non è un Persona-like in tutto e per tutto. Cerco di spiegarmi: cosa si intende per Persona-like? Quel genere di JRPG in cui il personaggio vive la sua vita vivendo come una persona normale (scuola, lavoro, amori, amicizie, etc...) mentre combatti un oscura forza che disturba la quiete della tua vita (aka distruggere il mondo). Bene. Metaphor, tolto i rapporti con con qualche NPC e il calendario, come Persona-Like è parecchio terra terra quasi da staccarsi del tutto da questo sottogenere che, rammento a tutti, è stato """creato""" da Hashino con Persona 3 e no parte dal 5 ()
Qui abbiamo AL MASSIMO l'HUD simile ai Persona, che è comunque conducibile al fatto che l'art direction è sempre (meravigliosamente) quello, il calendario e i confident. Punto.
Non abbiamo lavori part-time e scuola, e la città non è una sola ma tante, e i dungeon sono sia principali che secondari. Insomma, Persona-like mh.... Persona-like è Caligula, ma Metaphor sta a Persona quanto Stellar Blade sta a Dark Souls![]()
Code VeinPerò un souls coi culi ci vorrebbe.
L'avevo rimosso...Code Vein![]()
https://x.com/Okami13_/status/1844756108620992823/photo/1 Metaphor: ReFantazio is officially the biggest Steam launch ever for Atlus with over 60,000 concurrent players. Ok dovrei metterla nella sezione pc del gioco, ma penso sia comunque una bella notizia.
Che era tutto sommato un buon titolo vedendo altri souls like poi usciti dopo, e se uno aveva giocato God Eater (come il sottoscritto) si coglieva qualche riferimento in più.Code Vein