the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,849
preparati psicologicamente a godere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preparati psicologicamente a godere
preparati psicologicamente a godere![]()
Mi suona molto strano ma pace.Si è unita al gruppo la Cavaliera![]()
Sì sì.
Si può con degli oggetti, che però sono rari da trovare e costosi da comprare.Dentro i dungeon non ci si può curare recuperando gli mp giusto?
Sto facendo il primo, quello dellaminiera.
Da quanto ho capito alla prima run è irrilevante la difficoltà, ma in NG+ va giocato a Facile, almeno così ho letto.Ma ci sono trofei legati alla difficoltà?
Il 2024 di Atlus è completo
Come a facile!? WtfDa quanto ho capito alla prima run è irrilevante la difficoltà, ma in NG+ va giocato a Facile, almeno così ho letto.
Ah boh, non saprei il motivoCome a facile!? Wtf
Non hai capito cosa intendeva powerpyx (se lo hai letto altrove lo hanno letto da lui, è uguale XD).Da quanto ho capito alla prima run è irrilevante la difficoltà, ma in NG+ va giocato a Facile, almeno così ho letto.
Boh non saprei, io ho letto che è legato al superboss del NG+, e li mi sono fermatoNon hai capito cosa intendeva powerpyx (se lo hai letto altrove lo hanno letto da lui, è uguale XD).
In pratica lui dice di mettere ALMENO facile nel NG+ altrimenti non è possibile fare una cosa che non appare a difficoltà sicura.
Se uno vuole farsi il NG+ a difficile o superiore può farlo ma...auguri poi per "fare quella cosa"![]()