PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vorrei mai averlo davanti a me al security check in aeroporto.

Interessante...
Su G&M è sparita dal sito la pagina di Metaphor in versione PS5, quella xbox c'è. Mi direte: ovvio, nessuno lo compra lì. Ma dice "non disponibile" quella xbox. Quindi perchè non fare il "non disponibile" anche per quella PS5? Perchè nel rimborso tramite segnalazione a Paypal vogliono il link del prodotto...
Non posso fare manco questo :facepalm2: Potrei mettere quella xbox ma non so se vale poi la contestazione dato che immagino loro possono dire "non è questo che ha comprato". Non ho idea di come funzioni. Ho pensato alla pagina vecchia tramite le cache di google ma non esiste il sito perchè nuovo :rickds:
Non ci sono altri modi? Solo quello del link?

Non ci sono altri modi? Solo quello del link?
Ero andato per vedere un po' come funziona la segnalazione senza confermare sul finale, ma non ci sono arrivato per quello, verso la fine diopo aver detto alcune cose ti chiede la pagina del prodotto, non va avanti se non la metti, solo con un URL qualunque va avanti ma ovviamente non ha senso mettere uno a caso tanto per. Serve quindi quello. Buono a sapersi diciamo...mi chiedo però se uno paga con paypal tipo su ebay come fa a far richiesta se poi sparisce l'inserzione. Bho, è strano in effetti.
Comunque per ora chiedo il rimborso direttamente a loro prima (se continuano a non aggiornarmi) così da avere l'immagine della mail dove faccio richiesta. So perfettamente che basta una virgola e non mi ridarebbero nulla, quindi meglio non farsi prendere dalla fretta. Aspettiamo ancora :facepalm2:

Seeeee vorrei finirlo prima dell uscita di dragon Quest 3 remake... Ma non credo succederà.. È pieno pieno

Ma i giorni che passano come funzionano? La missione principale posso farla anche all'ultimo giorno senza problemi? E se la faccio subito ho gli altri giorni per fare le secondarie?

Ma i giorni che passano come funzionano? La missione principale posso farla anche all'ultimo giorno senza problemi? E se la faccio subito ho gli altri giorni per fare le secondarie?
1000030081.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro