PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a trovare un modo per superare il punto in cui su paypal per segnalare serve la pagina prodotto, posso mettere la versione xbox e poi dopo alla fine c'è il classico "vuoi dirci altro?" con 2000 caratteri a disposizione dove dirò altro e specificherò tutto. Aspetto le 18 così passano più di 24 ore dall'ultima mail che gli ho mandato.

Domandina: dovesse capitare che nel mentre che Paypal fa quel che deve (pare serviranno 10 gg) spediscono, rifiuto la consegna al corriere e sto apposto giusto?

Ma ci sono dei momenti dove puoi farmare e livellare senza star a pensare ai giorni?
In teoria dentro il dungeon. Quando ci vai perchè vuoi farlo stai lì a farmare prima di uscire (che sia per scelta o per obbligo di trama). Ho sempre fatto coi nei loro giochi :asd:

Ma quanto è frustrante quando scazzi (giustamente) gli archetipi per il dato dungeon (lo so puoi comprare le info ma alle volte la testardaggine) e poi è godurioso quando li fai giusti e gli asfalti? Forse in un certo modo il fatto di non avere un pg devastante con tutti i persona me lo sta rendendo pure meglio.
Post automatically merged:

Ma ci sono dei momenti dove puoi farmare e livellare senza star a pensare ai giorni?
Le opzioni sono stai nel dungeon il più possibile, ma qua molto meno che nel royal perchè gli oggetti per i pm son contati anche in vendita e le stanze non ti ripristinano nulla, e finisci il prima possibile il dungeon di storia in modo di poter fare le taglie e cazzi vari.

Sono riuscito a trovare un modo per superare il punto in cui su paypal per segnalare serve la pagina prodotto, posso mettere la versione xbox e poi dopo alla fine c'è il classico "vuoi dirci altro?" con 2000 caratteri a disposizione dove dirò altro e specificherò tutto. Aspetto le 18 così passano più di 24 ore dall'ultima mail che gli ho mandato.

Domandina: dovesse capitare che nel mentre che Paypal fa quel che deve (pare serviranno 10 gg) spediscono, rifiuto la consegna al corriere e sto apposto giusto?
Credo tu possa accettare la spedizione e chiudere la contestazione. In pratica dici a PayPal che hai risolto e non c'è bisogno del rimborso. Mi pare funzioni così

Credo tu possa accettare la spedizione e chiudere la contestazione. In pratica dici a PayPal che hai risolto e non c'è bisogno del rimborso. Mi pare funzioni così
Eh ma se io contesto e voglio il rimborso è perchè lo prendo digitale :asd: Quindi non lo voglio più :asd:

Ah, quella è un'altra storia :asd:
AGGIORNAMENTO....FINALMENTE. Ma sono confuso......................
Sul sito nell'ordine non è più "in laborazione" ma "completato". A me non è arrivato nulla...mi aspettavo il "in spedizione". Bho...aspetto le prossime ore, magari adesso mi rispondono dicendomi che hanno spedito.
Sul vecchio sito "completato" appariva? Non mi ricordo.

AGGIORNAMENTO....FINALMENTE. Ma sono confuso......................
Sul sito nell'ordine non è più "in laborazione" ma "completato". A me non è arrivato nulla...mi aspettavo il "in spedizione". Bho...aspetto le prossime ore, magari adesso mi rispondono dicendomi che hanno spedito.
Sul vecchio sito "completato" appariva? Non mi ricordo.
se parli di semprini prova a riscrivergli su wa...a me hanno risposto ieri lol

se parli di semprini prova a riscrivergli su wa...a me hanno risposto ieri lol
Ho scritto 3 volte lì (la prima quando avevo gli ordini multipli) e mai mi hanno risposto. Ve lo giuro, non mi hanno risposto a NULLA, ne quei 3 mess ne le 3 mail. Non comprerò mai più nulla da loro in preorder.

Strano a me hanno sempre risposto
Lo so, ho pensato persino che poteva essere un problema mio con la mail, così una di quelle 3 l'ho riscritta tramite la mail di mio fratello (la mai è gmail, la sua è yahoo) pensando magari fosse appunto un problema di mail che finiva nel loro spam o simile, mi son scusato che ne inviavo un'altra ecc...spiegando che avevo pensato non fosse arrivata, son stato gentile. Niente. Mi hanno preso in antipatia e leggendo il cognome di mio fratello uguale non hanno risposto? :sard:
Su Whatsapp invece la doppia spunta del mess inviato c'è quindi nessun "problema mio" e pure lì niente. E' un mistero.

Comunque sul nuovo sito c'è "spedizione" ora nell'ordine rispetto a prima col traking. Era ora...dal tracciamento sul sito DHL hanno creato l'etichetta alle 9:31 da Milano Malpensa...ma che usano l'aereo? :|
Quindi spediscono quando ora che c'è l'etichetta?

Lo so, ho pensato persino che poteva essere un problema mio con la mail, così una di quelle 3 l'ho riscritta tramite la mail di mio fratello (la mai è gmail, la sua è yahoo) pensando magari fosse appunto un problema di mail che finiva nel loro spam o simile, mi son scusato che ne inviavo un'altra ecc...spiegando che avevo pensato non fosse arrivata, son stato gentile. Niente. Mi hanno preso in antipatia e leggendo il cognome di mio fratello uguale non hanno risposto? :sard:
Su Whatsapp invece la doppia spunta del mess inviato c'è quindi nessun "problema mio" e pure lì niente. E' un mistero.

Comunque sul nuovo sito c'è "spedizione" ora nell'ordine rispetto a prima col traking. Era ora...dal tracciamento sul sito DHL hanno spedito alle 9:31 da Milano Malpensa...ma che usano l'aereo? :|
Io sempre Whatsapp, entro 24h la risposta

Io sempre Whatsapp, entro 24h la risposta
Ora che c'è l'etichetta creata quando dovrebbe essere presa dal corriere ed arrivare? Partirà entro stasera per arrivare domani? So che qui parlavate di etichetta quindi una tempistica dovreste riuscire a darmela :asd:

Ora che c'è l'etichetta creata quando dovrebbe essere presa dal corriere ed arrivare? Partirà entro stasera per arrivare domani? So che qui parlavate di etichetta quindi una tempistica dovreste riuscire a darmela :asd:
Ah guarda Semprini é sempre un terno a lotto. Gli ultimi due ordini perfetti, quelli fatti uno-due anni fa totalmente a caso, anche molto dopo la data di uscita. Magari sono migliorati

Ah guarda Semprini é sempre un terno a lotto. Gli ultimi due ordini perfetti, quelli fatti uno-due anni fa totalmente a caso, anche molto dopo la data di uscita. Magari sono migliorati
Almeno ora ho una pagina da aggiornare ogni giorno che mi darà dei segnali :rickds: Dovrò solo aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro