PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non dare per scontato cose...
A me dice che arriva oggi ma non è ancora in consegna, è un po' tardino...solitamente 9:30 massimo e 45 deve esserlo ma è arrivato alla filiale più vicina (20 Km per la cronaca, non ci vado a prenderlo) alle 9 e passa. Non so se hanno partenze nella provincia così tardive, doveva arrivare molto prima lì...mi sta venendo la cagazza che non parta. Se parte comunque mi arriva molto sul tardi quindi forse non sarai l'ultimo :asd:

EDIT: come non detto, è partito alle 10:36, DHL è proprio diverso da poste, bertolini ecc...qui a G&M non gli posso dir nulla per la scelta, anzi :asd:
Me lo da in consegna, ci hanno messo una vita ma considerando che ero partita dalla mancanza dell'esistenza della copia nei loro magazzini lo considero un miracolo :asd:

Non dare per scontato cose...
A me dice che arriva oggi ma non è ancora in consegna, è un po' tardino...solitamente 9:30 massimo e 45 deve esserlo ma è arrivato alla filiale più vicina (20 Km per la cronaca, non ci vado a prenderlo) alle 9 e passa. Non so se hanno partenze nella provincia così tardive, doveva arrivare molto prima lì...mi sta venendo la cagazza che non parta. Se parte comunque mi arriva molto sul tardi quindi forse non sarai l'ultimo :asd:

EDIT: come non detto, è partito alle 10:36, DHL è proprio diverso da poste, bertolini ecc...qui a G&M non gli posso dir nulla per la scelta, anzi :asd:
Si sono di un altro pianeta. L'altra volta avevano spedito con Bartolini e da venerdi è arrivato lunedì

come va su portal king? ( a proposito,l'ho presahhhh...ho scritto nel topic ufficiale per consigli ma non mi ha cagato nessuno,ottimo)
Scherzi a parte sul mio solito parlarne bene, devo dire che in portabilità dà il meglio di sé.
Le magagne grafiche si notano di meno, la risoluzione è sempre MOLTO ottima e in linea di massima lo sto preferendo più lì che su Home.

‘Sto gioco su Switch 2 sarà un gioiellino.

Si sono di un altro pianeta. L'altra volta avevano spedito con Bartolini e da venerdi è arrivato lunedì
Comunque dice "spedizione in attesa di consegna" quindi non è in consegna :bruniii: PERO' dice nella pagina "consegna prevista il 16 Ottobre entro fine giornata" quindi non dovrei preoccuparmi troppo....credo :spiaze:

La traccia notturna della quarta regione è veramente meravigliosa, chef Meguro sposta un paio di ingredienti e ti dona un sapore diverso dalla variante diurna, mostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro