- Iscritto dal
- 26 Set 2024
- Reazioni
- 57
me lo stavo domandando anche io, ma ancora niente (finita quarta regione).Strano non aver trovato ancora un bestiario, me lo sono perso io o non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo stavo domandando anche io, ma ancora niente (finita quarta regione).Strano non aver trovato ancora un bestiario, me lo sono perso io o non c'è?
Playasia (che vende la collector jap) la segna multi, non saprei dirti personalmente perché comunque la terrò chiusa visto che lo gioco su steamAftermath Louis Cypher voi che l'avete presa jap, sapete se il gioco è solo jap-eng?
Mi sa che il bestiario dettagliato è l'unica vera mancanza del gioco, peccatome lo stavo domandando anche io, ma ancora niente (finita quarta regione).
mi sacrificherò ioPlayasia (che vende la collector jap) la segna multi, non saprei dirti personalmente perché comunque la terrò chiusa visto che lo gioco su steam
Me lo da in consegna, ci hanno messo una vita ma considerando che ero partita dalla mancanza dell'esistenza della copia nei loro magazzini lo considero un miracoloNon dare per scontato cose...
A me dice che arriva oggi ma non è ancora in consegna, è un po' tardino...solitamente 9:30 massimo e 45 deve esserlo ma è arrivato alla filiale più vicina (20 Km per la cronaca, non ci vado a prenderlo) alle 9 e passa. Non so se hanno partenze nella provincia così tardive, doveva arrivare molto prima lì...mi sta venendo la cagazza che non parta. Se parte comunque mi arriva molto sul tardi quindi forse non sarai l'ultimo
EDIT: come non detto, è partito alle 10:36, DHL è proprio diverso da poste, bertolini ecc...qui a G&M non gli posso dir nulla per la scelta, anzi![]()
Goditelo.A me lo da in consegna oggi, sarò the last a sto punto(il weekend non mi schiodo farò 40 ore di gioco
).
Presto ce lo godremo entrambi al massimoGoditelo.![]()
come va su portal king? ( a proposito,l'ho presahhhh...ho scritto nel topic ufficiale per consigli ma non mi ha cagato nessuno,ottimo)Goditelo.![]()
Si sono di un altro pianeta. L'altra volta avevano spedito con Bartolini e da venerdi è arrivato lunedìNon dare per scontato cose...
A me dice che arriva oggi ma non è ancora in consegna, è un po' tardino...solitamente 9:30 massimo e 45 deve esserlo ma è arrivato alla filiale più vicina (20 Km per la cronaca, non ci vado a prenderlo) alle 9 e passa. Non so se hanno partenze nella provincia così tardive, doveva arrivare molto prima lì...mi sta venendo la cagazza che non parta. Se parte comunque mi arriva molto sul tardi quindi forse non sarai l'ultimo
EDIT: come non detto, è partito alle 10:36, DHL è proprio diverso da poste, bertolini ecc...qui a G&M non gli posso dir nulla per la scelta, anzi![]()
Scherzi a parte sul mio solito parlarne bene, devo dire che in portabilità dà il meglio di sé.come va su portal king? ( a proposito,l'ho presahhhh...ho scritto nel topic ufficiale per consigli ma non mi ha cagato nessuno,ottimo)
É dove lo sto aspettando ioSto gioco su Switch 2 sarà un gioiellino.
Guarda Krà, tanto sono sicuro che se lo troverà nei dintorni del D1 (se non al D1 stesso)É dove lo sto aspettando io
Comunque dice "spedizione in attesa di consegna" quindi non è in consegnaSi sono di un altro pianeta. L'altra volta avevano spedito con Bartolini e da venerdi è arrivato lunedì
Dai che arrivaComunque dice "spedizione in attesa di consegna" quindi non è in consegnaPERO' dice nella pagina "consegna prevista il 16 Ottobre entro fine giornata" quindi non dovrei preoccuparmi troppo....credo
![]()
É quello che spero ma forse daranno spazio prima a P3Guarda Krà, tanto sono sicuro che se lo troverà nei dintorni del D1 (se non al D1 stesso)
visto? goditelo e non superarmi gia in due giorniEccoloooooooooooooooooooooooooooo
Volevo abbracciare il corriere ma poi avrei dovuto spiegargli cose...ho evitato. Ma volevo
Gli ho detto "ciao, buona giornata" e lui "anche a lei". E lo sarà di certo![]()
Siriodorione ah ma lo stai iniziando?visto? goditelo e non superarmi gia in due giorni