PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io abbasso a facile nelle sessioni a cervello spento di grind per rimettere a normale durante le sessioni nuove, ma è decisamente un gioco in cui si deve ragionare.
Chi va di facile a tutto tondo posso anche capirlo. :asd:
Post automatically merged:

Tu giocalo anziché fare il sapientone aspettando S2. :stress:
L'attesa di Metaphor é essa stessa Metaphor

Facile per me é la vergogna umana, preferisco proprio non giocarlo/finirlo se devo abbassarlo a facile
Ma alla fine ognuno deve sentirsi libero di giocare come preferisce per quanto mi riguarda :asd:
Poi per carità, pure io preferisco giocare a difficile piuttosto che a facile (anche se negli ultimi anni tendo a scegliere la difficoltà normale) e gli unici titoli per cui ho fatto eccezione sono stati Rebith (che ho odiato e che quindi non vedevo l'ora di finire visto che non giocandone i contenuti secondari mi sarei ritrovato pesantemente sottolivellato) e Death Strandig (questo a molto facile avendone odiato visceralmente il gameplay ma apprezzandone moltissimo trama e narrativa) .
Certo è che sicuramente non si potrà aver gran voce in capitolo quando si parla di bilanciamento dell'esperienza e di gameplay in generale :asd:

Quelle volte che controllo i livelli degli altri giocatori avrò visto una manciata che gioca a difficile . Chi lo gioca a facile non è così raro invece.
Se gli sviluppatori mettono queste difficoltà è perchè molti le usano e le vogliono, non capisco sto sorprendersi ogni volta come spunta qualcuno che lo dice :asd:

Ma alla fine ognuno deve sentirsi libero di giocare come preferisce per quanto mi riguarda :asd:
Poi per carità, pure io preferisco giocare a difficile piuttosto che a facile (anche se negli ultimi anni tendo a scegliere la difficoltà normale) e gli unici titoli per cui ho fatto eccezione sono stati Rebith (che ho odiato e che quindi non vedevo l'ora di finire visto che non giocandone i contenuti secondari mi sarei ritrovato pesantemente sottolivellato) e Death Strandig (questo a molto facile avendone odiato visceralmente il gameplay ma apprezzandone moltissimo trama e narrativa) .
Certo è che sicuramente non si potrà aver gran voce in capitolo quando si parla di bilanciamento dell'esperienza e di gameplay in generale :asd:
Ho scritto apposta "per me"

Io sto a circa 8 ore. L’ho ricominciato rispetto alla demo perché erano passati troppi giorni e volevo più continuità durante la run. Devo ancora finire il primo dungeon e mi sta davvero prendendo un sacco tant’è che non sto neanche più toccando Sparking Zero :asd:

Io sto a circa 8 ore. L’ho ricominciato rispetto alla demo perché erano passati troppi giorni e volevo più continuità durante la run. Devo ancora finire il primo dungeon e mi sta davvero prendendo un sacco tant’è che non sto neanche più toccando Sparking Zero :asd:
Hai fatto il dungeon opzionale?

Madò ma costano un bordello gli inneschi al negozio :sowhat:

Comunque per caso sapete se in città successive ci stanno negozi che vendono l'acqua benedetta? Quella che alla chiesa purifichi gli oggetti. Le armi lì sono davvero molto più forti di quelle che si possono comprare o trovare in quel momento ma non so se val la pena sprecare quel materiale già da ora :asd:

Finalmente si parte :ohyess:
Non so perchè ma ho avuto dei feels di
Rogue Galaxy quando si arrivava ad avere la nave per selezionare i pianeti. Gran gioco quello :bruniii:

Che periodo ragazzi. Tra questo, sh2, zeldina e pure sparkling c'è veramente da festeggiare. L'industry starà pure collassando me ce ne andiamo con un bel botto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro