izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Messaggi
- 18,181
- Reazioni
- 10,520
Offline
Ogni donna va protetta e amataManco avessi parlato di gallica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni donna va protetta e amataManco avessi parlato di gallica
Nooo come 5 pg del party
la idol che non centra nulla col contesto e sembra uscita da p5 .Avrei preferito la sorella.
Prima grossa delusione
In realtà per quanto mi riguarda ci stanno due personaggi femminili che li metto sopra chiunque ma non stanno in teamNon pensavo avesse cosi appeal![]()
E vedi che non stiamo parlando di chissà che.In realtà per quanto mi riguarda ci stanno due personaggi femminili che li metto sopra chiunque ma non stanno in team![]()
Lato personaggi, meccaniche di gameplay lato jrpg e artisticamente, nulla da dire. Purtroppo però lato tecnico è oggettivamente indietro di due generazioni e ci sono spesso letteralmente texture da ps2, non riesce a mantenere un framerate fisso a 60fps (nonostante la veste grafica che sfigura anche su ps4).Finita ora la terza regione/città. Approdato alla quarta.
L'ideaera anche carina, la realizzazione pessima.dell'infiltrazione
Non lo so, continuo a ritenerlo un Jrpg solido, ma dalla Atlus con il know-how del 2024 mi aspettavo (più di) qualche scintilla in più. Userò un termine forte, ma sa tanto di "poveracciata" in alcuni aspetti e non mi spiego bene il motivo. Possibile non ci abbiano creduto poi molto nel progetto? Fondi limitati? Boh.
Tra l'altro la costruzione del mondo ne esce azzoppata con la struttura che il gioco adotta (fatta di mini dungeon uguali e orribili, zone di passaggio che sono screensaver, main dungeon poco ispirati, etc...) ed il memorandum, cioè il diario che accorpa i vari pezzi di lore e quant'altro, è veramente scarno e brutto. Altri titoli hanno fatto step da giganti in questo aspetto, qui sono rimasti al 2001. Le schede dei personaggi con 3 righe di testo e l'immagine che è uno screen del modello in gioco o di qualche video animato. Ma che è?Cozza con la cura riposta nel resto dei menù.
Scrittura "secondaria" sempre altalenante. Qualche personaggio ben inserito, qualche tematica un po' troppo ridondante, altre cose da fregacazzi totale. La main continua ad incalzare in realtà, quindi si segue comunque con piacere anche se non brilla in modo particolare. Fa il suo.
non toccarmiNooo come 5 pg del party
la idol che non centra nulla col contesto e sembra uscita da p5 .Avrei preferito la sorella.
Prima grossa delusione
la fine insomma...a me quella parte è durata quasi 15 ore ahahok sono alla fine, sono ai giorni preparatori e poi dungeon finale![]()
la fine insomma...a me quella parte è durata quasi 15 ore ahah
un paio di appunti che vorrei fare ad atlus, a mente fredda, nel caso di una versione royal...ci sono un paio di cose che nn fungono secondo me con gli archetipi
il già citato salvataggio dell'equip (ad una certa a forza di cambiare equip dopo aver switchato archetipi stavo impazzendo) e io avrei messo anche che era possibile con un tasto ruotare tra due archetipi del protagonista mentre esplori, senza stare ad aprire il menu....è una palla ogni volta
Per quanto riguarda l'esperienza, aumentando il legame con i companion aumenta anche l'esperienza che prendono come riserva.Come si gestiscono i membri del party quando saranno più di 4?
Al momento ne ho 4 in totale, ma so già che sono di più, quindi mi chiedevo lato equip, esperienza, archetipi ecc. come dovrei gestirmela (o meglio, come ve la siete gestiti voi)?
Ah si possono scambiare al volo durante il fight come in Persona 5 quindi? FigoPer quanto riguarda l'esperienza, aumentando il legame con i companion aumenta anche l'esperienza che prendono come riserva.
Però, non so se questa meccanica ci fosse già nei Persona/SMT non avendoli giocati, ma qui c'è una cosa molto figa: durante il combattimento puoi far subentrare la riserva al costo di un'icona turno (portando avanti il legame con un pg, questo si dimezza anche)
mi ha ricordato stellar blade, solo che quelli erano al loro primo gioco console, non all'ottantesimoI menu in generale degli item sarebbe da rivedere un po, un po' più di filtri farebbero comodo...
Anche solo per vendere tutte le armi scarse che ad una certa non servono più
si c'era, c'era pure in dragon quest 11...il bs diventa un altra cosa così...molto piu strategico che con il solo party da 4Per quanto riguarda l'esperienza, aumentando il legame con i companion aumenta anche l'esperienza che prendono come riserva.
Però, non so se questa meccanica ci fosse già nei Persona/SMT non avendoli giocati, ma qui c'è una cosa molto figa: durante il combattimento puoi far subentrare la riserva al costo di un'icona turno (portando avanti il legame con un pg, questo si dimezza anche)
Sì, esatto! Infatti stavo già bestemmiando al pensiero di averne solo 4. Ma così è tutta un'altra roba. Mi piace un botto come idea.mi ha ricordato stellar blade, solo che quelli erano al loro primo gioco console, non all'ottantesimo
Post automatically merged:
si c'era, c'era pure in dragon quest 11...il bs diventa un altra cosa così...molto piu strategico che con il solo party da 4
A proposito di archetipi, ieri sera ho maxato il legame con Strohl e sbloccato un archetipo eroico, però nel diagramma non è comparsoMha...robe che non capiscoCome sapete ogni tot archetipi sbloccati si hanno quegli oggetti per aumentare l'exp, li si hanno anche dopo tot sblocchi con altri pg...oggi ho sbloccato un archetipo per il protagonista ed ho avuto altro...
un oggetto interessante MA mi dice negli archetipi compatibili che non lo ho. Li ho sbloccati tutti a parte alcuni di rango 8 con dei seguaci quindi sarà per quelli ma mi chiedo...che senso ha darmela prima? Sbloccala quando compro col MAG l'archetipo compatibile...darmela prima e farmela odorare ma non usare è una merdaccia