PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho preso quello che dovrebbe essere l'ultimo personaggio del gruppo sono a circa 36 ore a livello 40 ho fatto tutto di storia e secondarie e a parte qualche dungeon mi sta piacendo..più o meno quanto manca ? Sto avendo problemi con il boss di storia comunque
il drago
ho capito più o meno come affrontarlo ma devo studiare bene la strategia, se avete consigli fate pure comunque anche perchè non posso tornare indietro a livellare

Finito tutto tutto :sisi: Bello bello.
Le cose che dicevo mi paiono tagliati o fatte "strane" che mi fanno pensare alla versione Royal volendo, si possono fare in DLC. Anzi, lo pretendo :sard:

Mi sa che devo prendermi una pausa dal gioco, sono arrivato al dungeon di storia della quarta città
l'isola Mustari
ma questa parte mi sta pesando veramente troppo, sono giorni che ristagno qui perché dopo mezz'ora mi viene voglia di spegnere.
Purtroppo i dungeon di questo gioco mi stanno letteralmente massacrando, cancellando tutto ciò che di buono fa il cs. Soprattutto sto dungeon è una sequela di corridoi tutti identici e nemici ogni due passi, nel 2024 dungeon così non si possono davvero vedere.
Spero che mi torni più avanti la voglia di finirlo perché dopo quasi 60 ore di gioco mi seccherebbe dropparlo e vorrei comunque vedere come si evolve la storia.
Quel dungeon è lungo. A me è andata bene che, a parte l'ultimissimo livello, potevo uccidere tutti i nemici senza entrare in combattimento

minchia con la combo di strohl sto uccidendo tutti in massimo 2 turni, na roba da 17k di danno XD

Sono nel dungeon finale a circa 81 ore. Considerando che ho farmato poco è una longevità di tutto rispetto. Infatti non so come si possa finirlo in meno tempo, a meno che uno non salti tutti i dialoghi degli NPC o che non maxi tutti i rapporti. Mi sono anche lasciato 2 delle quest più difficili perché non avevo sbatti di farmare per uccidere i boss :asd: La storia nella seconda parte del gioco mi ha preso parecchio.

Uguale, ho notato che in molti stiamo finendo sulle 80 ore

Da quando si prende l'ultimo membro mediamente quante ore ci vogliono per finirlo ?

Sono arrivato a Montario, ma quanto è bella di notte? Senti quasi il freddo delle strade e il tepore delle luci che le adornano. Sembra una città austriaca in pieno inverno.
Sto gioco ha una capacità di stupire ad ogni ambientazione, nonostante i quattro poligoni e le texturacce.

Il potere del disegno.

Maxati un po' di legami (tra cui More) e potenziati per bene alcuni archetipi.
Spero basti per lo scontro con

Louis

ragazzi voi a che difficoltà lo state giocando ? io a normal
per ora l'unico combattimento che mi ha messo un po in difficoltà è stato il necromante. il gioco mi sta piacendo ma non vorrei che l'esperienza si rovina per la troppa facilità tipo persona 5 dove gli unici che ti mettevano un pelo in crisi erano i boss e neanche tutti

Certi...riferimenti, già solo all' "ultima fantasia", ma anche altri in certi "palchi" lungo gli snodi di trama... danno quasi l'idea di un final fantasy, filtrato dalla sensibilità e stile di atlus, viene quasi da immaginarselo come un ipotetico FF commissionato da square a loro. Tributi e parallelismi che è bello vedere.

Finito in circa 86 ore.
Molto bella l'ultima parte anche se il boss finale è stato piuttosto sfiancante. È durato un'eternità.
Che bello vedere anche un epilogo ciccioso e soddisfacente :bruniii: una cosa rara.

80 ore, ho preso da poco l'ultimo companion,e ho fatto game over contro un boss in malo modo, dovrò ripensare gli archetipi per le resistenze.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

80 ore, ho preso da poco l'ultimo companion,e ho fatto game over contro un boss in malo modo, dovrò ripensare gli archetipi per le resistenze.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il monte ore di sto gioco sembra essere la cosa più soggettiva di questo mondo, e dire che non stiamo parlando di un open world con ennemila quest secondarie.
Per dire io l'ultimo companion penso di averlo preso a 52-53 ore, tu 80, Pauly addirittura 36 (fantascienza :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro