PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglieresti comunque di giocarlo ad hard nonostante queste cose? Cioè come la stai trovando questa difficoltà tutto sommato, al netto di ciò, se dovessi dare un giudizio complessivo sul giocato finora?

Giro la domanda anche a tutti gli altri eh. A quale difficoltà lo state giocando e come vi ci trovate?

Penso il livello hard ti dia globalmente un ottimo livello di sfida, con però alcuni picchi di frustrazione. Da una parte penso che a normal avrei velocizzato i miei progressi nel gioco (che ancora non ho finito, ma anche perché gioco poco e lo alterno a un altro titolo, sarò sulle sessanta ore se non sbaglio), dall'altra però ti posso dire che secondo me il combat system è il punto forte del gioco e ad Hard è molto soddisfacente.

posso far una critica ad un evento dopo Altabury…
ma perché la morte di Louis è stata trattata come una morte normale? Nel senso è il primo in graduatoria, muore per mano mia e la scusa è aver detto é il cattivo di turno e lo meritava
mormorio della platea/gente
Tutto ok

Noi che siamo gli assassini, capiamo, che lui non c’entra con la maledizione (penso che cercasse anche lui un modo di annullarla?!?) quindi senza problemi, passiamo al prossimo da far fuori…
Tutto questo nella stessa serata ?!?
Certi eventi, due maracas e questo, che dovrebbe esser di svolta, fatto in quattro e quattr’otto.
È vero che non ho proseguito con l’evento successivo, e spero che ricambi idea sullo svolgere dell evento di Louis ma ci son rimasto malino…

Altabury (spoiler enormi per chi non ha giocato questa parte)
Ho ucciso Louis. Non mi aspettavo minimamente che succedesse davvero ora :morris2:

Ditemi voi ora come si fa ad andare a lavoro e aspettare stasera per continuare :rickds:

Altabury (spoiler enormi per chi non ha giocato questa parte)
Ho ucciso Louis. Non mi aspettavo minimamente che succedesse davvero ora :morris2:

Ditemi voi ora come si fa ad andare a lavoro e aspettare stasera per continuare :rickds:
Io sono leggermente avanti quando
Rella svela la sua vera identità
Posso dire che era abbastanza scontata come cosa o me lo aspettavo solo io che c’entrasse qualcosa? :asd:

Posso dire che era abbastanza scontata come cosa o me lo aspettavo solo io che c’entrasse qualcosa? :asd:
Ma in realtà se si sta abbastanza attenti non c’è nulla che ti faccia dire “ok, non me l’aspettavo”

C’è soltanto una robetta (che a me nemmeno è piaciuta, ma ci arriverai)

Vabbhe ma sei navigato non c'è nulla di imprevedibile, l'importante è che sia coerente e scritto bene

Appena fatta anche io quella parte.

Sento il bisogno urgente di leggere i vostri pareri su quello che è appena successo, tocca rileggere le ultime 40 pagine del topic :morris2:

Beccatevi questo

Mi sarebbe piaciuto prenderla per consultarla e "viverla" durante il gioco, ma ormai mi mancherà un'ora alla fine...
Adesso Future Press, da brava, fai anche quella di Baldur's Gate 3, grazie

Beccatevi questo

Mi sarebbe piaciuto prenderla per consultarla e "viverla" durante il gioco, ma ormai mi mancherà un'ora alla fine...
Solo in inglese, no sense

Beccatevi questo

Per quella di BG3 mi aspetto un mattone degno dell'Enciclopedia Treccani :asd:

Immagino mi manchi ancora tanto alla fine :hmm:
Sono a 60 ore contro
Rella

Devo aspettare di arrivare al (spoiler leggero sulla data)
24 Settembre

Sono arrivato alla fine? Giusto per organizzarmi sul come passare gli ultimi giorni tra social link e quest :hmm:

24 Settembre

Sono arrivato alla fine? Giusto per organizzarmi sul come passare gli ultimi giorni tra social link e quest :hmm:
Più o meno, ma non è quella la data ultima.
Stai tranquillo che avrai TANTO tempo anche dopo quella data.

24 Settembre

Nope, se vuoi un leggero spoiler ti scrivo sotto quanto ti manca

Un mese,fine ottobre (mi sembra il 25)

Beccatevi questo

600 pagine mi sembra esagerato.... non è che abbia chissa quante quest secondarie segrete xD
BG3 verebbe fuori 10k di pagine a sto punto ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro