PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima è un concept, la seconda è un game mi sa
Non mi ero accorto della prima...rivedendola ho comunque dubbi, il che è positivo :asd: Sarà comunque un gioco molto ispirato artisticamente, su quello non ci piove, e si sapeva, ma ogni video, ogni immagine, ogni cosa che esce ne da solo conferma :uhmsisi:

Il concept di "viaggio" di regione in regione e di città in città scandito da tempi e distanze credibili col calendario di persona sembra una grandissima figata e una bella ibridazione/variazione sul tema rispetto al life sim di Persona o la classica esplorazione da jrpg tradizionale.

Più che altro dopo P5 non so quanto uno possa aver voglia di giocare poco dopo un altro malloppo da 100+ ore con meccaniche simili :asd:
Personalmente per quanto lo abbia adorato sono arrivato alla fine del gioco in burnout e non ho toccato un jrpg per mesi

Più che altro dopo P5 non so quanto uno possa aver voglia di giocare poco dopo un altro malloppo da 100+ ore con meccaniche simili :asd:
Personalmente per quanto lo abbia adorato sono arrivato alla fine del gioco in burnout e non ho toccato un jrpg per mesi
Ho come la sensazione che Metaphor farà sembrare P5 un gioco contenuto e considerato oltretutto, quest'anno si muore soffocati da rpg :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro