Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, ma tengo da entrambi fin quando non ho certezze in merito alle scorte di GS.Uuuh, pensavo che l'avesse già recuperata da GS!
No, versione PC non esce fisico/collectorAmazon è terminata PS5, se non esce PC mi sa che la balzo.
Prese tutte e bloccate ovunque , più sicuro di così solo Noir con eldenThe 4th Hokage ora è disponibile anche per Xbox.
Che buon samaritanoYep, ma tengo da entrambi fin quando non ho certezze in merito alle scorte di GS.
Lies of P mi ha traumatizzato, col suo ordine cancellato dal nulla.
Ergo, e lo scrivo in grassetto: se qualcuno dovesse rimanere senza CE (ma ne dubito) sappiate che ci sto io con 2 ordini fino a un paio di giorni prima dal D1, per poi annullare o da GS o da Amazon.
Quindi in caso ve la tengo io al sicuro e vi dico dove potrebbe tornare disponibile.
Tu vuoi legnateChe buon samaritano
Bravo HokagePrese tutte e bloccate ovunque , più sicuro di così solo Noir con elden
Vedrai Geddoe , vedraiBravo Hokage![]()
Mi aspetto almeno cinque copie visti i precedentiVedrai Geddoe , vedrai![]()
Ah, yes!
Sto in maniche corte, dubito che stiamo a ottobreMa quando esce, domani vero?![]()