PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come candidabile? Sarebbe la prima espansione ad esserlo nel caso..
Certo che è candidabile. Qualsiasi nuovo contenuto di gioco (Patch, DLC, Espansione, Service Update) rende il gioco candidabile in tutte le categorie.

Accadrà? Non credo. Ma se vogliono possono farlo.

Perché non sarebbe giusto premiare nuovamente un gioco con la scusa del dlc.
Non lo fanno per i seguiti more of the same, figuriamoci con i dlc

Perché credo ci siano sufficienti giochi in lizza per essere premiati prima del DLC di ER.
Salvo che i titoli di fine anno deludano, in quel caso be' sì si apre una chance per candidarlo (bisognerà anche vedere quanto grosso è lato content). Di sicuro vincerà il Best Ongoing (e non escludo pure si mangi pure altro), ma GOTY mi sembra eccessivo.

Alby-91
L'ipocrisia è dura a morire. si lamentano che qui siamo a turni come persona 5 perché per il resto rega all'atto pratico non è persona 5 e il fatto che abbia voluto sottolineare SMT 3 e non Digital Devil saga che conosciamo in 5 non è sparata a caso ma vabbè.
Però Square Enix deve ed è giusto che usi sempre le stesse cose, remake degli stessi titoli del passato e quando innova la si blasta. No ma va bene così , Atlus che sono in due cristiani deve sempre azzardarsi( cosa che ha fatto con sto titolo ma vabbè) Square se osa fa schifo. È un classico
Carissimo, concordo totalmente con te. Purtroppo non si è mai contenti di nulla e quasi sempre si critica senza tenere conto dell'aspetto produttivo ed economico. Ovviamente preciso che il mio discorso è generico, altrimenti avrei taggato l'utenti in questione

Perché credo ci siano sufficienti giochi in lizza per essere premiati prima del DLC di ER.
Salvo che i titoli di fine anno deludano, in quel caso be' sì si apre una chance per candidarlo (bisognerà anche vedere quanto grosso è lato content). Di sicuro vincerà il Best Ongoing (e non escludo pure si mangi pure altro), ma GOTY mi sembra eccessivo.
Dovrebbero cambiare sta roba del best ongoing. Best ongoing dovrebbe essere una roba che viene supportata continuamente.

Astro potrebbe fare lo "scherzetto" a Rebirth

Premesso che adoro Fantazio sin dall'annuncio, andrò di d1, etc etc. quindi non scrivo per fare polemica.

Ma siete seri quando dite che potrebbe vincere il goty? lo sappiamo che dal grande pubblico verrà snobbato e percepito al limite come un more of the same di P5, sarà difficilmente candidato nella categoria goty imho :shrek:

Astro potrebbe fare lo "scherzetto" a Rebirth
Se sarà un platform di qualità magari sarà candidato sì... Vincere... Credo che farò in tempo a morire prima di vedere un Platform vincere ai TGA.

Premesso che adoro Fantazio sin dall'annuncio, andrò di d1, etc etc. quindi non scrivo per fare polemica.

Ma siete seri quando dite che potrebbe vincere il goty? lo sappiamo che dal grande pubblico verrà snobbato e percepito al limite come un more of the same di P5, sarà difficilmente candidato nella categoria goty imho :shrek:
Almeno quest'anno di possono far previsioni possibiliste, prossimo anno è già prenotato GTA.
È concesso sparare più cazzate, vale per 2.

Se sarà un platform di qualità magari sarà candidato sì... Vincere... Credo che farò in tempo a morire prima di vedere un Platform vincere ai TGA.
Non l'ha mai vinto Super Mario, il che è tutto un dire

Tanta, tantissima qualità quella mostrata e i giornalisti che lo hanno provato hanno già detto che é un capolavoro

È anche un anno abbastanza povero tra i candidati al goty rispetto allo scorso anno, Rebirth e Metaphor ci saranno sicuramente nella lista dei 6 possibili vincitori.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Tanta, tantissima qualità quella mostrata e i giornalisti che lo hanno provato hanno già detto che é un capolavoro

Non parlavo di qualità infatti, nessuno discute sul fatto che sia un jrpg di cristo da come l'hanno mostrato finora.

Dico solo che non mi sembra un titolo candidabile al goty, che probabilmente verrà snobbato dal grande pubblico nonostante i meriti, non fa lo stesso rumore di Rebirth, ecco. Due jrpg ai goty mi sembra ancora piu improbabile poi.

Non parlavo di qualità infatti, nessuno discute sul fatto che sia un jrpg di cristo da come l'hanno mostrato finora.

Dico solo che non mi sembra un titolo candidabile al goty, che probabilmente verrà snobbato dal grande pubblico nonostante i meriti, non fa lo stesso rumore di Rebirth, ecco. Due jrpg ai goty mi sembra ancora piu improbabile poi.
Alan wake l'anno scorso ha venduto "poco" ma quanti premi ha vinto

Alan wake l'anno scorso ha venduto "poco" ma quanti premi ha vinto
Alan Wake però è un altro livello tecnicamente.
Senza contare che è occidentale.

Per me ha ragione Shinobu.

Devi fare un certo buzz per entrare nei goty, poi ci sono eccezioni che vanno anche dalla diversificazione dei generi nominati, nazionalità e bla bla...
Però generalmente devi essere popolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro