PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'ora di provato di un collega: Bello, Bellissimo, Stupendissimo!!!

Io, in una live a casaccio su Twitch (perché si parlava di Rebirth e mancava poco alla sua uscita), avevo espresso il mio umile pensiero: "Beh, quest'anno avremo anche Atlus e Metaphor, io ho una curiosità immensa sul titolo. Sarà una bella lotta per il miglior JRPG! (e perché no, anche come GOTY)"

Risposta: "Ma va, non c'è nemmeno speranza. FFVII Rebirth è su un'altra categoria, a livello totale proprio. Anche solo nel budget, non c'è proprio paragone con nulla."

Dopo un brevissimo botta e risposta, si conclude con:

"Insomma, alla fine dobbiamo ancora giocarlo, si vedrà che uscirà fuori. Io ho aspettative enormi, dato anche il team con i contromazzi"
"Sì ma... io ho giocato interamente tutto Rebirth, so di quello che parlo. Non c'è proprio storia."

E vabbè.

:rickds:
Mamma mia, pensate se vincerà lui il titolo di migliore RPG :superhype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma la versione collector ha sia la mappa che la steelbook rega. Più altre cose. Comunque strana, è prevista solo per l'America o anche da noi?
La versione pc é con il pegi, quindi di certo arriva pure da noi. Strano però non la facciano anche con le versioni console, specie poi da Atlus che salvo persona 3, di norma fanno sempre la versione steelbook al lancio.

La versione pc é con il pegi, quindi di certo arriva pure da noi. Strano però non la facciano anche con le versioni console, specie poi da Atlus che salvo persona 3, di norma fanno sempre la versione steelbook al lancio.
Non avevo notato il pegi.. bhe allora per PC andrò di questa anziché di Digital tranquillamente!

Furuya Tōru rimosso dal cast, a Luglio annunceranno il suo sostituto.

Eh niente, hanno rotto proprio il ca**o con persona. E lo dico da fan della serie, non da fan da PS5 in poi eh
Più che altro siamo al solito problema di dover fare per forza paragoni.
Persino con Soul Hacker 2 e Shin Megami 5 venne messo in mezzo Persona, che non c'entrano una sega

Mi ero perso un'informazione. Davo per scontato che fosse full eng, invece ha interfaccia e sottotitoli in italiano. Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro