PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero perso un'informazione. Davo per scontato che fosse full eng, invece ha interfaccia e sottotitoli in italiano. Giusto?
Direi proprio di sì, li da anche su Steam :sisi:

Ormai credo che l'italiano lo metteranno sempre, almeno finchè un paio di titoli di punta non falliscono miseramente da noi. Per ora con Atlus/Sega manco controllo più :sard: Chi l'avrebbe detto anni fa che ora sarebbe stato così :bruniii:

Ormai credo che l'italiano lo metteranno sempre, almeno finchè un paio di titoli di punta non falliscono miseramente da noi. Per ora con Atlus/Sega manco controllo più :sard: Chi l'avrebbe detto anni fa che ora sarebbe stato così :bruniii:
Sì, ora siamo fortunati perché alla fine traducono veramente di tutto :sisi: (e speriamo che si continuerà così!)

Ci ho fatto caso solo ora aprendo quel link
metaphor-refantazio-atlus-brand-35th-anniversary-edition-limit-804317.12.jpg
collectors-it.webp
Quella occidentale che abbiamo preso noi avrà la cover trasparente con il logo, il protagonista e gallica? Perché da esposizione è proprio figa.

Se vi interessa, su playasia c'è la limited:

https://www.play-asia.com/metaphor-refantazio-atlus-brand-35th-anniversary-edition-limited/13/70h8m5

Il gioco è multi lingua, se volete fare la pazzia, fatevi avanti, io passo che in questo periodo sono a corto di pecunia. :asd:
Meglio Amazon jap.
Ci ho fatto caso solo ora aprendo quel link
metaphor-refantazio-atlus-brand-35th-anniversary-edition-limit-804317.12.jpg
collectors-it.webp
Quella occidentale che abbiamo preso noi avrà la cover trasparente con il logo, il protagonista e gallica? Perché da esposizione è proprio figa.
Come detto io le avrò entrambe e per averle prese sono stato molto dietro alla questione differenze.
Da noi nessuna riporta la sovracoperta in plastica della scatola ma , se non sbaglio l'hai presa anche te, mi aspetto che per noi avremo una cosa come unicorn

Dipende quanto sei fan Atlus. Se sei tanto fan, avere i contenuti fisici di artbook e colonna sonora meglio jap. Se invece non ti interessa la roba atlus e sei interessato solo a Metaphor, meglio la nostra
Hartbook e OST ci sono anche in quella nostra, giusto?
Intendi l' history book che mi pare da noi sia digital mentre in jap esce fisica?

Noi dovremmo avere in più la steelbook, mappa e spillette se non sbaglio

Meglio Amazon jap.

Come detto io le avrò entrambe e per averle prese sono stato molto dietro alla questione differenze.
Da noi nessuna riporta la sovracoperta in plastica della scatola ma , se non sbaglio l'hai presa anche te, mi aspetto che per noi avremo una cosa come unicorn
Sarebbe strano avere lo stesso cofanetto ma sovraccoperte diverse :hmm:

Tu segui questo al goty :fiore:
Eh ma rebirth è rebirth, resta la ex gnocca diventata ancora più gnocca con cui passi una settimana di sesso sfrenato con la promessa di reincontrarla ancora una volta prima del matrimonio (parte 3). Metaphor è la tipa hot e interessante che ti lancia occhiate ammiccanti ma con cui non hai ancora nemmeno parlato.
Ne ha di strada da fare per arrivare a quel livello. Ma è MOLTO promettente.

Eh ma rebirth è rebirth, resta la ex gnocca diventata ancora più gnocca con cui passi una settimana di sesso sfrenato con la promessa di reincontrarla ancora una volta prima del matrimonio (parte 3). Metaphor è la tipa hot e interessante che ti lancia occhiate ammiccanti ma con cui non hai ancora nemmeno parlato.
Ne ha di strada da fare per arrivare a quel livello. Ma è MOLTO promettente.
Metaphor è la donna che ti cambia la vita in meglio. Che a prescindere ricorderai sempre. A ottobre comunque vedremo!tanto ormai sei anche tu un d1 del gioco, non scappi :morris2:

Metaphor è la donna che ti cambia la vita in meglio. Che a prescindere ricorderai sempre. A ottobre comunque vedremo!tanto ormai sei anche tu un d1 del gioco, non scappi :morris2:
Ma chiaro che questo è d1. L'unica roba che potrebbe farmelo saltare è un direct su switch 2 dove lo annunciano come titolo di lancio

Basta queste battaglie insulse per difendere il pianeta, la carta è fatta per essere usata. Voglio album, confezioni di plastica, disegni da sfogliare
Voglio un action figure in eternit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro