PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ricordate quando ieri ho detto che avrei resistito?

Ecco, sto cedendo.
Aiutatemi.
Anzi no: guardatelo voi e datemi dei pareri, ve ne prego.
Eccomi qua, in aiuto.

Fai come il sottoscritto, fai come se non esistesse nessun trailer.
Non hanno rilasciato nessun video.

Non rovinarti la sorpresa e... pazienta :tè:
Post automatically merged:

L’ho visto, vi odio.
Post automatically merged:

Ho fallito.
Ma porc...

:ahsn:

Recuperato solo ora ...mamma mia che trailer incredibile ma che gioco sarà ragazzi :bruniii: ??

Setting clamoroso.

A fine trailer è apparso un messaggio King Vendrick deve guardarlo assolutamente inutile resistere.

Edit : ottimo sembra abbia già ceduto !

Io ci vedo il nome del Goty nella busta dei TGA e mi stupirei del contrario, ma se mi dicono che quella zo**ola di King Vendrick mi manda la figure di Hulkenberg a casa va bene anche se vince Rebirth.
Ti devi vergognare, io non so nemmeno di cosa tu stia parlando e non ho mai (e ripeto, mai) scommesso con te.
Mai.
Forse.

Io dopo il trailer di presentazione non ho visto più niente. Datemelo adesso e basta :urlo:

Ho visto il trailer solo ora, io ho tanta paura.
Il 4 ottobre ho un matrimonio ed ho paura di risvegliarmi in tutt'altro posto come in Una Notte da Leoni :stress:
Se mi fanno saltare il D1 perché improvvisamente mi ritrovo in luna di miele con loro in Africa li faccio divorziare.

Niente, son crollato anch’io.

C’è poco da fare, l’UI in un videogioco fa tantissimo. Hanno un modo FOLLE di integrarla al gameplay…attivo, sono dei maestri. :asd:

Ho visto il trailer solo ora, io ho tanta paura.
Il 4 ottobre ho un matrimonio ed ho paura di risvegliarmi in tutt'altro posto come in Una Notte da Leoni :stress:
Se mi fanno saltare il D1 perché improvvisamente mi ritrovo in luna di miele con loro in Africa li faccio divorziare.
Fai come me. Litiga con gli sposi in modo da non doverci più andare :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro