PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho dato qualche occhiata non troppo approfondita per non spoilerarmi roba al video che avete messo al top delle pagine e poco poco ad uno di gameplay. Che dire, sembra magnifico, e che musiche. Nel prossimo futuro è probabilmente il gioco che mi suscita più interesse (credo, detto così su due piedi senza rifletterci tanto), e detto in generale al di là del fatto che lo prenda o meno considerando soprattutto i titoli che ho da giocare.

Alla fine l'ho preordinato da Games&Movies a 50 euro. Non ho mai giocato i Persona perché non mi ha mai attirato troppo il setting, ma questo mi ispira parecchio. L'unica cosa che non so se potrà piacermi é il Daily system, perché ho paura la prosecuzione della storia possa essere troppo frammentata. Staremo a vedere :unsisi:

Alla fine l'ho preordinato da Games&Movies a 50 euro. Non ho mai giocato i Persona perché non mi ha mai attirato troppo il setting, ma questo mi ispira parecchio. L'unica cosa che non so se potrà piacermi é il Daily system, perché ho paura la prosecuzione della storia possa essere troppo frammentata. Staremo a vedere :unsisi:
Get Out Theatre GIF by Tony Awards

vediamo se trovo la voglia di farlo anch'io

Tendenzialmente non mi fa impazzire essere obbligato a svolgere attività secondarie. Però oh, pronto a ricredermi :asd:
Fosse per me eliminerei quasi tutte le secondarie come le conosciamo oggi da qualunque videogioco (trovo inutile interrompere una main quest per perdere tempo con contenuti di minore qualità).
Detto questo, secondo me il tipo di attività stile Persona non ti peserà, sono strutturate come attività sempre molto rapide più che sub quest(servono anche narrativamente a darti la sensazione del tempo che passa tramite il calendario) e hanno quasi sempre premi che migliorano il gameplay base (in persona 5 addirittura ti sblocca meccaniche come lo switch dei personaggi in battaglia, o far sì che i panchinari prendano esperienza)

Fosse per me eliminerei quasi tutte le secondarie come le conosciamo oggi da qualunque videogioco (trovo inutile interrompere una main quest per perdere tempo con contenuti di minore qualità).
Detto questo, secondo me il tipo di attività stile Persona non ti peserà, sono strutturate come attività sempre molto rapide più che sub quest(servono anche narrativamente a darti la sensazione del tempo che passa tramite il calendario) e hanno quasi sempre premi che migliorano il gameplay base (in persona 5 addirittura ti sblocca meccaniche come lo switch dei personaggi in battaglia, o far sì che i panchinari prendano esperienza)
la main quest un pretesto in molti giochi

Bravi, bravi, salite tutti a bordo :gogogo:

Siamo quasi in dirittura d'arrivo
E la domanda è la solita, collector si o collector no? (Già prenotata) :ayaya:

mi aspetto l'assalto, fatemi contento
Us Open Tennis Smiling GIF by US Open

Pubblicità
Pubblicità
Indietro