PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ansia e "a tempo" non sono cose che vanno di pari passo con persona. Dead Rising è a tempo, Lightning returns è a tempo...
I Persona, e questo, sono semplicemente "a scelta". Tu scegli come passare il tempo, stop. Se vai lì non vai là. Poi sì, devi andare nel dungeon entro la data ma non hai pressione di tempo :asd:

Demo lunga quindi?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma tra l’altro “inutilmente” lunga :asd:
Nel senso che per quello che succede all’inizio potevano anche tagliarla dopo un’oretta scarsa.
Vabe, menomale che i salvataggi puoi portarli anche nel gioco finale.

Ma ansia e "a tempo" non sono cose che vanno di pari passo con persona. Dead Rising è a tempo, Lightning returns è a tempo...
I Persona, e questo, sono semplicemente "a scelta". Tu scegli come passare il tempo, stop. Se vai lì non vai là. Poi sì, devi andare nel dungeon entro la data ma non hai pressione di tempo :asd:
Quoto Sirio, per me a tempo è un gioco come Dead Rising o Majora Mask che hanno un vero e proprio timer.

Chi è solo la gestione del tempo ma che organizzi te e decide te quando far avanzare, c'è una netta differenza secondo me (a favore di quest'ultima).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma ansia e "a tempo" non sono cose che vanno di pari passo con persona.
I Persona sono così solo dal 5, semplificati per aprirsi alla massa.
GIoca il 3 vanilla con la meccanica della fatigue e senza il baton e poi ne riparliamo.

sono arrivato a 5 ore e mezza di demo e ancora nn è finita...

cmq il gioco ad un certo punto diventa
persona 5 reskinnato
e la cosa nn è che mi faccia impazzire, preferivo la struttura che aveva tenuto fino a quel punto

per il resto sono incappato in un video di falco nero che provava la demo, video di 30 minuti....considerando che il gameplay parte dopo una 40ina...e ho letto sotto commenti abberranti

"ma si gioca in questo gioco" "noioso, palloso, tutti filmati" ecc ecc

la gente si merita gta mi dispiace, o cod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro