PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E come funziona con quelli della storia?
Che come pensava Connor sbloccandosi il nuovo di storia retroattivamente si sbloccano gli altri.

Mamma mia Soejima comunque, si è superato e sbizzarrito con i design, sono troppo contento per lui.

Che come pensava Connor sbloccandosi il nuovo di storia retroattivamente si sbloccano gli altri.

Mamma mia Soejima comunque, si è superato e sbizzarrito con i design, sono troppo contento per lui.
Grazie mille di cuore per questa splendida notizia. A questo punto inizio la demo appena riesco. Grazie mille ancora.
Post automatically merged:

Appena sblocchi il successivo trofeo della storia si sbloccano anche i precedenti.
Grazie mille di cuore anche a te.

Comunque fatevelo dire senza prenderla troppo a male: ogni volta si raggiunge un'isteria immotivata nei pressi del D1 di qualsiasi titolo, ok avere la smania, ma non rompete così tanto le palle a chi sta lavorando, l'aver pagato un prodotto non giustifica comportamenti al limite dell'ossessivo, anche perché stiamo parlando di realtà consolidate che tolti rarissimi casi hanno sempre fatto il loro lavoro.

Non vorrei mai avere alcuni qui dentro come clienti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Amico mio come te la cavi coi coltelli?

Collector spedita, in arrivo martedì :geddoe:

Illegale comunque che in Europa non sia arrivata la collector pc, sono dovuto andare con la sfigatissima steelbox

Semprini in teoria ha spedito perché ho anche l'etichetta DHL, ma ancora non viene preso in carico dal corriere. Si rischia consegna lunedì :asd:

Semprini in teoria ha spedito perché ho anche l'etichetta DHL, ma ancora non viene preso in carico dal corriere. Si rischia consegna lunedì :asd:
A me l'etichetta l'hanno creata il 30 ma ad oggi vedo sempre scritto "Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL"
Dopo mille email finalmente mi hanno risposto dicendo che hanno spedito TUTTE le copie ieri, però mi sembra strano che a così tanti non vada il tracking. DHL se non sbaglio è uno dei corrieri più veloci (e costosi)
L'avevo preso insieme a dragon quest 3 hd sul loro sito ma vedo soltanto quest'ultimo.
Comunque vabbè, si vedrà domani...

L'ironia di Metaphor sta nel fatto che le recensioni nostrane hanno abbassato la media e la distribuzione italiana ne ha risentito e gente come me ,King Vendrick e Gian11 sta qua a penare mentre Amazon Jp ha già prelevato e spedito. Come CAVOLO fa ad arrivarmi prima la collector JP di quella pal?! Ma stiamo scherzando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro