PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ironia di Metaphor sta nel fatto che le recensioni nostrane hanno abbassato la media e la distribuzione italiana ne ha risentito e gente come me ,King Vendrick e Gian11 sta qua a penare mentre Amazon Jp ha già prelevato e spedito. Come CAVOLO fa ad arrivarmi prima la collector JP di quella pal?! Ma stiamo scherzando?
Con dragon age non avremo questi problemi

Bhe,li si son rifiutati di fare una collector vera e propria ma hanno dato un'agenda e una steelbook tutta viola per chi prenota a 50 euro in più da GS .
Comprendo il tuo ragionamento :asd:
E indovina chi l’ha presa?

Dai mi aggiungo anch'io a chi salta il D1, non hanno spedito ergo se ne parla per lunedì/martedì.

Salvo ricevere una mail stanotte e FORSE potrebbe arrivare domani :asd:

King Vendrick Pensala così, quando tutti l'avranno finito tu ci starai ancora giocando e te lo starai ancora godendo :ahsisi:

Dai mi aggiungo anch'io a chi salta il D1, non hanno spedito ergo se ne parla per lunedì/martedì.

Salvo ricevere una mail stanotte e FORSE potrebbe arrivare domani :asd:

King Vendrick Pensala così, quando tutti l'avranno finito tu ci starai ancora giocando e te lo starai ancora godendo :ahsisi:
Beh ma per fare quello gli bastava riceverlo al day one e fare come fa zaza che i fa i primi 7 passi e sta fermo 5/6 mesi nella prima area

Beh ma per fare quello gli bastava riceverlo al day one e fare come fa zaza che i fa i primi 7 passi e sta fermo 5/6 mesi nella prima area
Zitto, non lo fare confondere che sennò ricomincia Limgrave per la terza volta.

Quando torno a casa faccio un video mentre lo installo e lo disinstallo. E ci taggo King.
Fai, fai. A me queste provocazioni di bassa lega non mi toccano proprio.
Io non voglio pensare affatto.

Anche tu da Amazon?
Nah, non vivo più in Italia ergo fortunatamente non ci prendo più da amazon ( una volta mi fece saltare il Day 1 di Uncharted 4 perdendo la mia copia, 2 settimane di ritardo lol ) ergo preferivo prendere da GS che almeno avevo i giochi 1 giorno prima.

Ho preso Metaphor grazie a dei punti/voucher che prendo dal lavoro ergo pagato 0 e son dovuto ripigare sull'unico negozio che ce l'aveva da me ma c'era il rischio di saltare il D1 :asd:, volendo potevo prenderlo anche in DD ma cerco di farlo solo per i giochi mp (o eccezioni ).

Vabbè ho sempre la demo da fare.

Nah, non vivo più in Italia ergo fortunatamente non ci prendo più da amazon ( una volta mi fece saltare il Day 1 di Uncharted 4 perdendo la mia copia, 2 settimane di ritardo lol ) ergo preferivo prendere da GS che almeno avevo i giochi 1 giorno prima.

Ho preso Metaphor grazie a dei punti/voucher che prendo dal lavoro ergo pagato 0 e son dovuto ripigare sull'unico negozio che ce l'aveva da me ma c'era il rischio di saltare il D1 :asd:, volendo potevo prenderlo anche in DD ma cerco di farlo solo per i giochi mp (o eccezioni ).

Vabbè ho sempre la demo da fare.
Capito. A me Amazon ha fatto saltare il D1 ma lo immaginavo. Giocherò la demo nel frattempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro