PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero nel deserto che shottavo mob bello tranquillo pigiando quadrato (già fatto anche il boss), esco e rientro da Akademia, vedo sto qui ci vado bello con quadrato CI RIMBALZO CONTRO, inizia la fight, mob al 46, mi ha evaporato :segnormechico:

Saltato il giretto per negozi domani, ho virato su Amazon. La speranza è che si stiano tenendo larghi con la spedizione (a volte lo fanno) e in realtà consegnino domani :sisi:

Io vedo se caritatevolemente GAME decide di mandare l'email stanotte. Se no basta mi ributto su FFXIV e vaff (questo sempre se riesco a finire la demo) :asd:

Il caro Vendrick parla tanto ma ha due collector in croce
e so tutta roba cinesa
Ed è pure di Palemmo, da catanese non posso non volergli bene
Sappi che ieri sono stato a Catania per motivi sentimentali. Mi state più simpatici, prima pensavo foste un po’ presuntuosi, adesso invece continuo a pensarlo comunque ma mi state più simpatici, a parte quella piccola caduta di stile sull’arancina.

/OT

Sappi che ieri sono stato a Catania per motivi sentimentali. Mi state più simpatici, prima pensavo foste un po’ presuntuosi, adesso invece continuo a pensarlo comunque ma mi state più simpatici, a parte quella piccola caduta di stile sull’arancina.

/OT
Sei venuto a Catania per me dilla la verità
sto a Leamington, hai sbagliato nazione :bruniii:

meglio parlare dell' arancinO che quelle merde di Amazon/Game dimmerd

Mbare

Sei venuto a Catania per me dilla la verità
sto a Leamington, hai sbagliato nazione :bruniii:

meglio parlare dell' arancinO che quelle merde di Amazon/Game dimmerd

Mbare
Sappi che per preservare la mia pellaccia dicevo ogni 5 minuti “mbare” per rendermi parte integrante del vostro tessuto sociale ed evitare di essere rapito.

Ora perdonami, vado a bestemmiare nella live chat Amazon.

Sappi che per preservare la mia pellaccia dicevo ogni 5 minuti “mbare” per rendermi parte integrante del vostro tessuto sociale ed evitare di essere rapito.

Bestemmia anche per me

I miei ossequi, qua su Game manco ci si può parlare. Hai uno spiraglio per sfogare tutto il tuo odio su qualcuno :unsisi:

C'è un posto dove posso dire parolacce?
Ne dovrei dire proprio tante tante tante sa sembrare veronese

Oggi verso le 18 sono andato tutto convinto al Gamestop dove l'ho prenotato nella speranza me lo smollasse, ma l'amico non ne ha voluto sapere :nev:
Amici senza gioco resistiamo, ormai manca poco :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro