- Iscritto dal
- 17 Nov 2023
- Reazioni
- 289
Niente di niente da Amazon per la collector![]()
L'importante è che non annullino, aspettare martedì per me non è un problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di niente da Amazon per la collector![]()
C'è un posto dove posso dire parolacce?
Ne dovrei dire proprio tante tante tante sa sembrare veronese
Incredibile come delle persone per bene come noi debbano soffrire così tanto. Chiediamo di essere trattatti come gli altri.L'ironia di Metaphor sta nel fatto che le recensioni nostrane hanno abbassato la media e la distribuzione italiana ne ha risentito e gente come me ,King Vendrick e Gian11 sta qua a penare mentre Amazon Jp ha già prelevato e spedito. Come CAVOLO fa ad arrivarmi prima la collector JP di quella pal?! Ma stiamo scherzando?
E non lo farà per tutto il week end almenoChe poi a me nemmeno sta piacendo.
Non devi giocare a Sparking, tu? Forza, vai.E non lo farà per tutto il week end almeno
Comincia a prendere confidenza col traduttore giapponese. Ti arriverà solo quella.Che poi a me nemmeno sta piacendo.
No sto giocando a dragon quest xi in realtàNon devi giocare a Sparking, tu? Forza, vai.
Ma hai già finito la demo? Ho letto che dura tanto.Non devi giocare a Sparking, tu? Forza, vai.
Finita.Ma hai già finito la demo? Ho letto che dura tanto.
È un po’ bistrattato, rimane uno dei miei JRPG preferiti della scorsa gen. Goditelo perché ha vibes che difficilmente si trovano altrove (come tutti i DQ, d’altronde)No sto giocando a dragon quest xi in realtà
Ah perché pensi che lo finisca ? È più probabile che ti consegnino fantazio adessoFinita.
È un po’ bistrattato, rimane uno dei miei JRPG preferiti della scorsa gen. Goditelo perché ha vibes che difficilmente si trovano altrove (come tutti i DQ, d’altronde)
Questo topic mi sta levando ogni forma di gioia.Ah perché pensi che lo finisca ? È più probabile che ti consegnino fantazio adesso
Lo sapevo che non dovevo farti lo "scherzo" l'altro giorno. Mi hai fatto una maledizione, ne sono sicuro visto che non saltavo un D1 da decenni.Questo topic mi sta levando ogni forma di gioia.
È un gioco Meraviglioso!!!No sto giocando a dragon quest xi in realtà
La tua firma hahahahhaQuesto topic mi sta levando ogni forma di gioia.
Ed è giovedìQuesto topic mi sta levando ogni forma di gioia.
Ahahahahahaha AHAHAAH AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEd è giovedì
![]()