PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh non so come funzionano i persona, anche perché qui ci sono i combattimenti veloci non a turni e il farming si basa su quello...
Ieri in poco meno di 2 ore ho fatto quasi 10 livelli e 1.5 mln di cash :eucube: L'esperienza cala se i nemici sono più deboli ma ne uccidi talmente tanti di fila che sali veloce lo stesso.
Ma che è un Musou?

Sotto il nove sei in malafede xD

Ma hai fatto il NG+ in 2 giorni? Mica l'avevi finito da pochissimo?
Si :asd:, ho chiuso a 148 ore, ora posso tornare ai ritmi umani :segnormechico:

No macché ho dormito che è un piacere in stile due giorni anzi :asd:
Sarebbero state pure meno ma mi sono rifatto tutte le quest fino al primo ottobre per avere i doppioni di certi equip.*

* Che non userò mai probabilmente, anche perché per la futura nuova versione non faranno importare il save :dsax:

Ti dirò, a me piace quello di fantazio ma non ho problemi a tornare a quello di P5R
Post automatically merged:

sei già arrivato a Zorba? :hmm:
Anche io pensavo fosse bilanciato bene, fino a quel punto.
Non rompi niente farmando un pochino eh
Sto andando alla terza città. Comunque più che il leggero farming mi riferivo a sfruttare le abilità degli archetipi per fare un sacco di soldi o esp (oppure avere sempre mp, ricaricandoli farmando).

Non possono aver fatto peggio di Okumura in P5 Royal :sard:

Mr. Jim Oak mi è testimone se al posto di Metaphor ReFantazio si fosse chiamato The Legend of Heroes qualcosa sarebbe successo questo

1000000313.jpg

È più forte di me con quello che attendo da anni :asd:

Ultima modifica:
Davvero è così utile impostore? Io la stavo bellamente ignorando rispetto alle altre. Mentre comandante mi stava piacendo molto.

Quali membri del party rendono meglio con impostore secondo voi?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
basta dare ad impostore le due skill di comandante (o generale, non ricordo) rotte, ed ecco la il buffer/debuffer definitivo

Ho un sospetto su chi possa essere il quinto membro del team, ma non ho proprio idea di chi possano essere gli altri, mi aspetto delle belle sorprese a sto punto :asd:

Ho un sospetto su chi possa essere il quinto membro del team, ma non ho proprio idea di chi possano essere gli altri, mi aspetto delle belle sorprese a sto punto :asd:
Il sesto membro è molto molto figo, appena preso, cmq dove sei tu adesso non l hai proprio visto/a

Con che archetipi e quali eredità? Per curiosità
Non mi ricordo,
Viandante sul main, Strohl guerriero con pugni santi (equip ) e Mago su Hulkenberg,

Ogni pg aveva la magia di luce :sisi:, i scheletri fatti fuori subito e Strohl picchiava talmente forte che Zobra non è durato molto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro