- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,303
Il Dream Team 2.0 dopo quello composto da Sakaguchi, Horii e Toryama.Il DREAM TEAM![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Dream Team 2.0 dopo quello composto da Sakaguchi, Horii e Toryama.Il DREAM TEAM![]()
Tu dici? Questo lo vedo più affiatato e in più multidisciplinare! Però due grandi trittici che ad oggi hanno solo rilasciato pietre storiche. Vediamo se anche Metaphor sarà così!Il Dream Team 2.0 dopo quello composto da Sakaguchi, Horii e Toryama.![]()
penso di si dai non lo vedo molto piu' pesante di un Persona 5 o 3 ReloadQuesto me lo giocherò su Deck, se andrà ahah
Da quello che ho capito, se hai presente persona 3 reloaded o persona 5, puoi effettuare degli attacchi in tempo reale per attaccare i nemici e poi entrare nel combattimento a turni, qui stessa cosa, ma alcuni nemici (probabilmente se il loro livello è molto più basso del tuo), li puoi sconfiggere direttamente con gli attacchi "action"Ho visto un po' di gameplay, ma non ho capito bene com'è strutturato. E' action? Perchè ho visto dei video dove è sia action che combattimenti a turni.
Avrà il selettore della difficoltà? Sarà in italiano nei sottotitoli?
Sì, c'è anche l'italiano.Ho visto un po' di gameplay, ma non ho capito bene com'è strutturato. E' action? Perchè ho visto dei video dove è sia action che combattimenti a turni.
Avrà il selettore della difficoltà? Sarà in italiano nei sottotitoli?