The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,577
MajorCavax magari eri interessato dato che hai postato, versione Xbox disponibile in collector su Amazon al link sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai prenotato la collector?Con estremo ritardo ho recuperato tutto quanto relativo a questo titolo: è tutto pazzesco, hype incredibile.
No, di collectors ne compro poche e per saghe di cui sono fanboy marcio (Halo, roba Beth o CDPR). Lo comprerò standardHai prenotato la collector?
Bella merd@ invece per chi come me non rigioca mai niente
Interessante per il Replay Value(Per me almeno!)
E sicuramente non mi rigioco giochi lunghi come i personaBella merd@ invece per chi come me non rigioca mai niente
Non lo sopporto non poter vedere tutto in un unico playthrough, neanche in Persona mi piacevano le scelte bloccate dalle stats.
Esatto, ma poi giochi dove il 70% dell'esperienza a stere bassi è rappresentato da storia e personaggi, e che una volta terminato il gioco ovviamente già conosci...E sicuramente non mi rigioco giochi lunghi come i persona![]()
Al massimo mi guardo i finali alternativi e le altre romance su youtube, non esiste che mi rigioco dall'inizio giochi da 80+ ore solo per vedere queste coseEsatto, ma poi giochi dove il 70% dell'esperienza a stere bassi è rappresentato da storia e personaggi, e che una volta terminato il gioco ovviamente già conosci...
Ma saremo strani noi a preferire giochi nuovi boh![]()
sta frase non ha veramente senso di esistere. Vuoi dare una botta e via ai giochi puoi farlo come uno può apprezzare talmente tanto un gioco da rigiocarlo e magari avere cose diverseEsatto, ma poi giochi dove il 70% dell'esperienza a stere bassi è rappresentato da storia e personaggi, e che una volta terminato il gioco ovviamente già conosci...
Ma saremo strani noi a preferire giochi nuovi boh![]()
Ma per carità, super lecito, ma solo io ho un backlog che fa dal super nintendo alla ps5?sta frase non ha veramente senso di esistere. Vuoi dare una botta e via ai giochi puoi farlo come uno può apprezzare talmente tanto un gioco da rigiocarlo e magari avere cose diverse
se ti basi sul backlog sei tu che scegli di vivere così. c'è chi come me ha il backlog ma decide di divertirsi giocando. non è che smettono di uscire i giochi ma devo stare dietro al "oh cavolo è uscito questo e devo giocarlo assolutamente subito" ciaone, di fatto noi giochiamo e loro fanno i videogiochi. non ci sta bene , amen non lo si gioca ma dire" perchè fanno x o y" è un discorso superfluo ed inutile dal mio punto di vista. Come noi siamo liberi di giocare e fare con il videogioco quello che vogliamo, loro ch eli fanno sono liberi di fare quello che vogliono con quello ch erealizzano nessuno obbliga noi o loroMa per carità, super lecito, ma solo io ho un backlog che fa dal super nintendo alla ps5?![]()
Non ha senso di esistere per te. Nessuno giudica il tuo modo di vedere e volere i giochi, allo stesso tempo non farlo tu.sta frase non ha veramente senso di esistere. Vuoi dare una botta e via ai giochi puoi farlo come uno può apprezzare talmente tanto un gioco da rigiocarlo e magari avere cose diverse
Appunto, è una frase che non ha senso di esistere. Lui vuole giocare una run e basta può farlo e passare al gioco successivo. Uno più run può farlo e stare sullo stesso. Non è questione di essere strani o meno è questione che ognuno di noi è diverso. La frase è semplice ehNon ha senso di esistere per te. Nessuno giudica il tuo modo di vedere e volere i giochi, allo stesso tempo non farlo tu.
Pure io odio che alcune cose siano bloccate alla prima run e di certo non me ne farò due su di un gioco che mi durerà ere geologiche.