UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso trovato? Ricordo che
qualcuno ha detto il nome che ho dato all'inizio, mi sembra fossimo nell'Akademeia
Si intendevo appunto
gli scritti lì che dicevano che il personaggio a cui hai dato il nome assomigliasse al Viandante.

Si intendevo appunto
gli scritti lì che dicevano che il personaggio a cui hai dato il nome assomigliasse al Viandante.
Ah sì, l'ho visto :sisi: la trama per ora è abbastanza intrigante da dare sgomitate alla mia curiosità. Ora vorrei provare a
sconfiggere il drago nel secondo dungeon :sisi:

Se qualcuno è interessato al nome canonico del protagonista:

Ogni nazione ha un nome corretto per atlus.
  • Will - English
  • Wilhelm - Dutch
  • Victor - Spanish
  • Éric - French
  • Victor - Italian
  • Pedro - Portuguese
  • Jap : ウィル(letto Uiru) tradotto (Will)

Ultima modifica:

• Will - English
  • Wilhelm - Dutch
  • Victor - Spanish
  • Éric - French
  • Victor - Italian
  • Pedro - Portuguese
  • Jap : ウィル(letto Wiire) tradotto (Will)

L'incubo per ogni guida porca mucca, mi ci vedo già a cercare la soluzione per Victor e trovarmi guide che svariano da Will ad Eric fino ad arrivare a Geraldo de Rivia

L'incubo per ogni guida porca mucca, mi ci vedo già a cercare la soluzione per Victor e trovarmi guide che svariano da Will ad Eric fino ad arrivare a Geraldo de Rivia
lo so, condiviso apposta così ci prepariamo all'inferno. Personalmente la prima run/due chissene ma diamine. Hai un nome? Usalo non cambiarlo..

• Will - English
  • Wilhelm - Dutch
  • Victor - Spanish
  • Éric - French
  • Victor - Italian
  • Pedro - Portuguese
  • Jap : ウィル(letto Wiire) tradotto (Will)

Sì ne abbiamo parlato già qualche pagina fa dei nomi canon... Personalmente rimango fedele al mio: Staminkya :sisi:

Io ho provato in velocità quindi confermate che non ci sta un miscuglio di meccaniche prese da tensei e persona non approfondite?
In realtà per ora io non confermo del tutto, di SMT ha
il sistema dei press turn, di Persona ha l'impostazione a giorni/scadenze, le affinità sociali e qualcosa di simile ai social link; mi sembra avere pure un sistema di dungeon simile ai palazzi di P5
Ma tutto questo da una demo di 10 ore, aspetto un attimo di giocarlo per bene per vedere come evolve :sisi:

a me è sembrato un Persona al 100% con due grosse differenze: l'abbandono dell'ambiente scolastico per un fantasy medioevale e l'abbandono del compendium SMT per un job system ... ma il resto è praticamente identico ... non penso riusciro' a giocarlo subito dopo la perfect run di Persona 5, rischio di bruciarmelo ... l'attesa servirà a capire anche come lo ottimizzeranno su deck che al momento è ingiocabile ... se non riescono lo prendo per ps5 retail

Cambia qualcosa ?
Post automatically merged:

Hanno patchato anche le performance su deck per caso?
Online ho visto dei video dove va a 60... ma solo nei dungeon e non facevano vedere la risoluzione. La parte dove ti cura la fata e inizia la musica droppa a 22/23 fps. Con tutto su low.
P5 royal va a 60 o quasi a parte qualche drop a 50 55. Sono curioso di provarlo sul fisso.

Online ho visto dei video dove va a 60... ma solo nei dungeon e non facevano vedere la risoluzione. La parte dove ti cura la fata e inizia la musica droppa a 22/23 fps. Con tutto su low.
P5 royal va a 60 o quasi a parte qualche drop a 50 55. Sono curioso di provarlo sul fisso.
Spero lo sistemino al D1 perché potrò giocarlo solo su Deck =(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro