UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diciamo che i social links sono stati estremamente facilitati rispetto ad un Persona infatti
basta solo passare del tempo con un confidente per aumentare di rank, non è necessario avere nè l'archetipo corrispondente quando passi il tempo con lui nè tantomento rispondere correttamente ai dialoghi
... la cosa non mi dispiace

p.s. cmq non mi ha sbloccato i trofeiche avrei dovuto ottenere nella demo poi nel gioco completo .... mi sa che lo ricomicio appena decido di iniziarlo seriamente

E252E62D636DDB5674EBCE493592BC7C3EFA5073

Comunque avevo ragione che oltro a Door-Kun, c'era Chad Narukami.
Non mi aspettavo Yoshizawa

IL GIOCO È USCITO VENERDÌ.
OGNI SPOILER SU MECCANICHE, QUEST, STORIA O ALTRO VERRÀ SANZIONATO CON PROVVEDIMENTI PRESI DALLO STAFF
.

Tipo questa foto che ho trovato scrivendo su google "Hulkenberg nice ass?" :asd:

rtucV5v.png

Se è così Atlus ha compiuto sacrilegio.
Si è quella :bruniii:
Post automatically merged:

diciamo che i social links sono stati estremamente facilitati rispetto ad un Persona infatti
basta solo passare del tempo con un confidente per aumentare di rank, non è necessario avere nè l'archetipo corrispondente quando passi il tempo con lui nè tantomento rispondere correttamente ai dialoghi
... la cosa non mi dispiace

p.s. cmq non mi ha sbloccato i trofeiche avrei dovuto ottenere nella demo poi nel gioco completo .... mi sa che lo ricomicio appena decido di iniziarlo seriamente
Sono retroattivi, per quelli di storia come ne sblocchi uno nuovo dovrebbe sbloccare anche gli altri.

ATLUS da anni si è sempre distinta per i QoL che inseriva, ma qui ti dice proprio "tieni, farma gli Archetipi in sto punto" :rickds:
Sto in un dungeon secondario e tornano
i cristalli, sono due, vicinissimi e basta non distruggerli per avere lo spam infinito di mob.
In 20 minuti ho fatto 6/7 level up agli Archetipi maxati di tutti, quindi parliamo di più di una ventina di foglie per 20k+ di exp, roba aliena, ho già maxato l'ultimo Archetipo della classe di Strohl :rickds:
Oltretutto più si avanza nella classe più conviene fare salire di solo 1000 una classe già maxata piuttosto che una avanzata che magari per il level up chessò dal 7 all'8 ti spara 1500 punti esperienza perché con 4 classi maxate sono comunque 4000 punti che ti tornano tramite foglie.
Ingenuamente credevo che maxata la terza classe finalmente ottenessi un oggetto migliore per salire di livello (perché esiste), ma rimane sempre la foglia da 1000 di exp, però intelligentemente una volta maxata una classe a prescindere che sia la prima o l'ultima sempre 1000 chiede per salire, tanto di cappello a sto QoL definitivo per allenare gli Archetipi.

ATLUS da anni si è sempre distinta per i QoL che inseriva, ma qui ti dice proprio "tieni, farma gli Archetipi in sto punto" :rickds:
Sto in un dungeon secondario e tornano
i cristalli, sono due, vicinissimi e basta non distruggerli per avere lo spam infinito di mob.
In 20 minuti ho fatto 6/7 level up agli Archetipi maxati di tutti, quindi parliamo di più di una ventina di foglie per 20k+ di exp, roba aliena, ho già maxato l'ultimo Archetipo della classe di Strohl :rickds:
Oltretutto più si avanza nella classe più conviene fare salire di solo 1000 una classe già maxata piuttosto che una avanzata che magari per il level up chessò dal 7 all'8 ti spara 1500 punti esperienza perché con 4 classi maxate sono comunque 4000 punti che ti tornano tramite foglie.
Ingenuamente credevo che maxata la terza classe finalmente ottenessi un oggetto migliore per salire di livello (perché esiste), ma rimane sempre la foglia da 1000 di exp, però intelligentemente una volta maxata una classe a prescindere che sia la prima o l'ultima sempre 1000 chiede per salire, tanto di cappello a sto QoL definitivo per allenare gli Archetipi.
per curiosità, che dungeon è?

Ah, adesso così si dice quando ci si vergogna degli acquisti compulsivi?
Me l'hanno regalato sul serio :galliani6:
Dalfi di acquisti compulsivi ci sta il bundle su fanatical dei resident evili mi sono preso revelation2 con tutti i dlc/resident evil 2 e village.
Più il bonus king bounty che me l'hanno regalato con lo scratch.

Io mi sa che lo inizio nel weekend. Questa settimana, tra impegni vari, non potrei giocarci tutti i giorni :sadfrog:

Si lo rinizio ho scoperto di aver missato un collezionabile ed ho fatto troppi casini con gli archetipi ahah … ora devo darci sotto con P5R e Zelda poi solo Fantozzi

The Hanged Man niente anche l'Archetipo avanzato da la foglia, però chiedendo 1000 di exp come l'Archetipo base mi sto riempiendo di foglie con due combattimenti ogni volta :sard:
Sono in quel dungeon e ho trovato il nemico in questione, sono un po' sottolivellato e va un po' a fortuna il riuscirlo a battere ma ce la si fa. E se sono a corto di quattrini c'è il simpatico corridoio li a fianco del gatto pieno di nemici di basso livello pronti a refillare mana e suddetti quattrini :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro